Messaggi di zunami

Ciao antonio non puoi dire se non avessi o se non fossi quando si ama o ci si dona completamente senza riserve o niente, sono poche le persone che si donano completamente e questo è un pregio non un difetto. 18 anni sono tanti non si dimenticano ma vedrai che pian piano questa fitta al cuore si allenterà e allora potrai di nuovo sentirti vivo, solo esci stai in mezzo alla gente non chiuderti in te stesso altrimenti sarà più difficile. Ti abbraccio e coraggio che passa sarà difficile ma passa.[Immagine bloccata: https://www.nienteansia.org/forum/wcf/images/smilies/hi.gif]

Cara grazie del consiglio è solo che io non mi sento molto attraente ultimamente ho ancora qualche kilo delle gravidanze (i bimbi si passano 14 mesi l'uno dall'altra e con cesareo) che x giunta mi hanno portato anche un mal funzionamento della tiroide quindi sono molto insicura di me e quindi non riesco a fare il primo passo.

No non è cambiato noi abbiamo sempre avuto un buon rapporto è da quando abbiamo i bambini e di conseguenza i miei suoceri si intromettono di più trà noi che sono cominciati i problemi litighiamo x i suoceri e di conseguenza x i bimbi, prima avevamo dei rapporti stupendi fare l'amore era fatto di carezze odori chiacchiere risate giochi e libertà completa dei nostri corpi, ora ho sempre paura che bussi qualcuno alla porta, ma lui non nota queste difficoltà xchè la famiglia è la sua.

Già non penso che non mi ami ma che sicuramente x lui non sono più desiderabile sarà che ho ancora qualche kilo di troppo ma con lo stress che vivo quì non sono neanche spronata vorrei fare davvero qualcosa ma anche lui dovrebbe aiutarmi ma ha un carattere tremendo non affronta mai il problema x lui và tutto bene ma hai ragione tu una donna ha bisogno di sentirsi amata e desiderata invece lui non fà nulla x farmi sentire così. cosa devo fare allora?[Immagine bloccata: https://www.nienteansia.org/forum/wcf/images/smilies/hail.gif]

Ciao ragazzi io non sono mai stata grassa ma da quando ho partorito non riesco più a togliermi 10 kg di dosso mentalmente non sono tranquilla vivo in una situazione di invadenza (con suoceri cugini e zii di mio marito tutti nello stesso stabile) non ho amiche quindi non esco se non con i bambini mi sento brutta e goffa anche perchè sono alta appena 1.60 e peso 60 kg le ho provate tutte anche pasticche ma dopo riprendo i chili che perdo, a volte non mangio tutto il giorno e poi mi viene il raptus della nutella aiutatemi non riesco ad essere costante qualche serio consiglio grazie[Immagine bloccata: https://www.nienteansia.org/forum/wcf/images/smilies/help.gif]

Ciao ragazzi sono nuova del forum e volevo un consiglio siamo sposati da5 anni e abbiamo due bimbi di 3 e2 anni molto desiderati sono la nostra vita, qui inizia il problema ci assorbono completamente e quindi non riusciamo ad avere tempo x noi così facciamo l'amore raramente circa ogni 3 o 4 mesi in maniera frettolosa,il mio dubbio è possibile che mio marito non sente il desiderio di come dire bussare se non dopo tanto tempo allora vuol dire che qualcosa non funziona anche se lui dice il contrario. Prima di sposarci eravamo 2 amanti perfetti non sò cosa pensare io vivo con i miei suoceri al piano di sotto e vorrei fuggire da quì forse questo mio rancore si ripercuote sulla nostra sessualità il brutto che ogni volta che facciamo l'amore ci promettiamo di non far passare più tanto tempo invece torna tutto come prima. Vorrei che un uomo mi risponda sinceramente io delle volte sono costretta a masturbarmi sotto la doccia ( e penso che lui faccia altrettanto ) come è possibile che lui non mi stuzzichi in qualche modo eppure io gli dico chiaramente pensiamo un pò di più a noi altrimenti non ci sarà famiglia.

Secondo voi lui non prova più attrazione o non mi ama più? AIUTATEMI!!!!!!

Ciao conosco la situazione i miei suoceri abitano di sotto e nel palazzo cè mio cognato la zia e 2 cugini di mio marito praticamente circondata e come te non ho scampo con la loro gentilezza mi stanno succhiando l'anima interferiscono nell'educazione dei miei figli, mi consigliano di andare a lavorare viziano i bimbi in maniera esagerata rendendoli maleducati ed io devo sempre fare la parte della cattiva con i bambini se non sono io ad ammonirli per loro è tutto permesso e per questo i miei figli vogliono stare sempre con i nonni. Ho lasciato il lavoro x godermi i miei figli 1 di 3 e l'altro di 2 e quindi non ho molte amiche e momenti per me zero, ho qualche problema con mio marito io vorrei andare via da questa casa ma x lui è assurdo, i momenti di distrazione come dal parrucchiere estetica o altro sono difficili xchè grava tutto sullo stipendio di lui.Mi sono imposta con i miei suoceri per determinate cose ma come giro gli occhi fanno come dicono loro, quello che più mi fà male è che mio marito non vede tutti questi problemi per lui non esistono l'appartamento è suo e non deciderà mai di vendere questa situazione stà logorando il nostro matrimonio questa rabbia questo malessere si ripercuote su di noi.Come vedi ci sono situazioni peggiori solo una cosa posso dirti dai degli orari ai bimbi vedrai che ti troverai meglio ciao e scusa se non ti sono molto di aiuto. [Immagine bloccata: https://www.nienteansia.org/forum/wcf/images/smilies/hi.gif]