Ciao ragazzi sono nuova del forum e volevo un consiglio siamo sposati da5 anni e abbiamo due bimbi di 3 e2 anni molto desiderati sono la nostra vita, qui inizia il problema ci assorbono completamente e quindi non riusciamo ad avere tempo x noi così facciamo l'amore raramente circa ogni 3 o 4 mesi in maniera frettolosa,il mio dubbio è possibile che mio marito non sente il desiderio di come dire bussare se non dopo tanto tempo allora vuol dire che qualcosa non funziona anche se lui dice il contrario. Prima di sposarci eravamo 2 amanti perfetti non sò cosa pensare io vivo con i miei suoceri al piano di sotto e vorrei fuggire da quì forse questo mio rancore si ripercuote sulla nostra sessualità il brutto che ogni volta che facciamo l'amore ci promettiamo di non far passare più tanto tempo invece torna tutto come prima. Vorrei che un uomo mi risponda sinceramente io delle volte sono costretta a masturbarmi sotto la doccia ( e penso che lui faccia altrettanto ) come è possibile che lui non mi stuzzichi in qualche modo eppure io gli dico chiaramente pensiamo un pò di più a noi altrimenti non ci sarà famiglia.
Secondo voi lui non prova più attrazione o non mi ama più? AIUTATEMI!!!!!!
ci amiamo ma non facciamo l'amore
-
-
-
beh non vorrei essere cosi' cruda ma credo proprio di si..che non abbia piu' desiderio.. ma dovresti indagare insieme a lui le cause..devi capire se non ti ama piu' o è soltanto un momento di stress passeggero..è bene aprire gli occhi e non nascondersi dietro l'immagine di famiglia perfetta..anche perche' vedi che in questo modo non sei gratificata nemmeno tu? non ti fa sentire amata e desiderata.. e Dio solo sa quanto una donna ne abbia bisogno in generale..figurati se si ha famiglia e figli sulle spalle..
-
Già non penso che non mi ami ma che sicuramente x lui non sono più desiderabile sarà che ho ancora qualche kilo di troppo ma con lo stress che vivo quì non sono neanche spronata vorrei fare davvero qualcosa ma anche lui dovrebbe aiutarmi ma ha un carattere tremendo non affronta mai il problema x lui và tutto bene ma hai ragione tu una donna ha bisogno di sentirsi amata e desiderata invece lui non fà nulla x farmi sentire così. cosa devo fare allora?[Immagine bloccata: https://www.nienteansia.org/forum/wcf/images/smilies/hail.gif]
-
ciao zun.
ma qualche volta..lasciate i bimbi ai nonni e concedetevi una serata da soli.
questa è l'unica soluzione che funziona, il resto è solo un accusarsi l'un l'altro.
-
Lo abbiamo fatto a s. valentino dell'anno scorso , siamo usciti alle 21 e rientrati alle 23 con una serie continua di telefonate pensa che stupidi vero?
-
l'anno scorso??????????????????????????????????????
urca yrca
e di questo passo mia cara, vi vedo messi maluccio -
Già anche io ci vedo maluccio molto MALUCCIO ora per il nostro anniversario usciamo cioè il 23/10[Immagine bloccata: https://www.nienteansia.org/forum/wcf/images/smilies/hi.gif]
-
A parte il discorso dei rapporti intimi, le cose tra di voi come vanno, lo trovi cambiato in qualcosa?
-
cara zunami....
mi sembri me una decina di anni fa.....
i bambini piccoli,la resistenza a lasciarli,loro al primo posto su tutto.
E il sesso sempre più distanziato,ogni volta ripromettendosi di non far passare cosi tanto tempo.....promessa mai mantenuta.....
Se ti può consolare siamo ancora insieme,ma i problemi ci sono...
Anche mio marito può stare molti mesi senza avere rapporti ed anche io come te mi sono fatta sempre mille domande.
Prendendo di petto la questione mi ha detto che lui vuole essere cercato,se io non lo faccio lui riesce a farne a meno(mah!!!).
Purtroppo però questo è venuto fuori un dopo un po troppi anni di lunghe distanze,creando forse danni nel nostro rapporto.
per cui ti dico......se ci tieni a lui.......CERCALO!!!! -
No non è cambiato noi abbiamo sempre avuto un buon rapporto è da quando abbiamo i bambini e di conseguenza i miei suoceri si intromettono di più trà noi che sono cominciati i problemi litighiamo x i suoceri e di conseguenza x i bimbi, prima avevamo dei rapporti stupendi fare l'amore era fatto di carezze odori chiacchiere risate giochi e libertà completa dei nostri corpi, ora ho sempre paura che bussi qualcuno alla porta, ma lui non nota queste difficoltà xchè la famiglia è la sua.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte