statisctica falsissima !
semplicemnte le donne parlano dei loro problemi, invece il 90% degli uomin non lo fanno (per stupidità) e quindi sembra che gli uomini non abbiano mai problemi, quando invece hanno problemi come li hanno le donne e tutti quanti... anche gli animali...
Messaggi di Pegaso
-
-
vabè grazie l'ha preso per 15 anni... è ovvio che poi si diventi dipendenti !
io l'alprazolam lo uso di tanto in tanto e va bene, unica cosa non eccedere perchè ti stordisce, io lo prendo in gocce solo quando proprio ne sento il bisogno... 20 gocce bastano, al max 30, non di più...
gli altir due non li conosco... ma lo zoloft è la stessa roba del citalopram che io uso, e poi se vuoi ti spiegherò in pvt... -
Beh aina che dire... un altra che se ne va.... ma che c'è un epidemia ??
buon proseguimento anche a te allora
-
se ti posso dare un consiglio io credo che dovresti lasciarla stare a riflettere senza farle pressioni di nessun tipo...è dura ma solo così capirà realmente quello che vuole...mettiti da una parte ed aspetta....
io mi sto separando e capisco la situazione..in bocca la lupo..quoto !!
e ti aggiungo di riflettere un po' anche tu sulle vostre cose... -
...Mancanza...
quoto
-
ciao Betty va bene anche per me
-
che sogno strano
-
se non ve ne siete accorti è un 3d del lontano 2008 !
-
Un po' come il 3d aperto da cambi 24 Sesso e disabili, le volontarie del piacere
credo che sia giusto, in parte, anche se sono contrario alla prostituzione... sempre se in questo caso si possa chiamare così... -
Credo che tu abbia descritto la dipendenza affettiva meglio degli scritti troppo filosaofanti...
potresti scirvere tu un opusciletto su com'è e come combatterla ! Magari potresti aiutare molte persone
Comunque io vorrei aggiungere che la dipendenza affettiva non avviene solo nelle relazioni sentimentali ma anche in altri tipi di relazioni con le persone, (non sentimentali).