Messaggi di muda

più che dire ....vorrei invitare a............

tutti, a partire dal sottoscritto, ad essere più riflessivi quando scriviamo, quando parliamo.
    Che il 2012 ci insegni a contare fino a 10, poi in nostro cervello ci metta nelle dit, nella bocca le parole giuste
    :)

Kublai, mi sento in dovere di chiederLe pubblicamente scusa. Ciò non toglie le parole che ho scritto e che, per onestà personale non tolgo in quanto mi comporterei da vigliacco.
    Ma ho capito una cosa: ho offeso Lei, ma ho offeso anche Dario; il suo caratteraccio di ariete lo rende impulsivo e spero che il 2012 mi insegni a contare fino a 10 prima di scrivere qualcosa.
    Non vuole questo supplemento essere una scusa per le decisioni che vorrà assumere nei miei confronti, ma il mio cuore mi diceva: Dà fallo, fallo!!!!!

fumero sigarette certo anche tante e mi ubriaco per non pensarci

Bon ton non è certo questo metodo che ti farà passare un Buon Capodanno.
    Certo che lo scrivo ora dopo aver fumato fino al 2000. Siamo tutti bravi a predicare bene poi razzoliamo male.
    Quindi se non ti fa troppo male per quella sera FUMA E BEVI.
    All'autore del 3d (Bongtong) dico: consolati almeno tu hai la famiglia: pensa a chi è solo, a chi è ammalato, a chi non ha più i genitori e che forzatamente deve trascorrere il Capodanno da solo. E' più sfigato di te.
    Buone Feste :friends: :friends:

Un vero peccato che il thread Paralellismo tra droga e malattie da ansia o attacchi di panico. sia stato fatto inspiegabilmente chiudere dallo stesso mediocre autore che l'aveva aperto per "ascoltare i pareri del forum".

Da mediocre autore mi son fatto già un'idea di chi sei: l'uomo che voleva sapere tutto
    Ecco il motivo della chiusura: permetti almeno che possa fare ciò che è consentito dal regolamento.

Io propenderei per "giornale, sigaretta e..............."
    Sono 10 anni che ho smesso di fumare, ma immancabilmente dovevo andare al bagno con questi due elementi che mi stimolavano: giornale (intendo qualsiasi tipo: un quotidiano, una rivista, la settimana enigmistica) e l'immancabile sigaretta.
    Ora che ho smesso, l'approccio al bagno è molto più veloce. Non so quindi se sia meglio o peggio: una cosa sola so di certo: quanti soldi ho buttato in cenere ;( ;( ;( ;(

Sarò malizioso, ma mi viene da pensare che tu le voglia far chiudere non tanto perchè secondo te io e lo studentello di medicina ci saremmo offesi

Non ti sembra di ossere offensivo dare del saputello?
    Poi scritto da te "SAPUTELLO" (che hai utilizzato anche qui un sistema subdolo di pubblicità perchè gli utenti vadano a leggere i tuoi interventi) mi fa un pò sorridere.

Rinnovo l'invito allo staff a chiudere, se lo ritengono utile, il 3d. Grazie