Messaggi di lucy

Ciao sono contentissima per te e per tutti quelli che stanno meglio, forza continua così, ti abbraccio forte.

Ciao ragazzi, come state? Io oggi sono stravolta... Sto attraversando un periodaccio (che dura da molti anni in realtà). Volevo chiedervi se, oltre alla tachicardia e alla mancanza di respiro, avete mai sperimentato disturbi visivi (flash, puntini) e mal di testa (come una cappa sulla testa, come se avessi un mattone sulla testa) e anche un peso sul petto.

E poi vorrei chiedervi se tra voi c'è qualcuno che soffre di aura visiva o sindrome di Chiari I, per confrontarci. Ciao, buona domenica e buon pranzo. <3

Ciao tobehappy, anch'io da quattro anni ho un peso al petto, la vista annebbiata e svariati altri sintomi. Rileggendo gli altri post, ho notato che qui siamo un po' tutti messi così. Ho effettuato da pochi giorni una visita da una nuova endocrinologa, che mi ha detto che molto probabilmente soffro di disturbo post-traumatico da stress causato dalla pandemia. Auguro di cuore a te e a tutti di tornare come prima.

Ciao a tutti, sono una nuova utente. Ho letto i vostri post e poi mi sono decisa a scrivere, perché non ce la faccio più. Non sto bene dal 2021. Ho tantissimi sintomi: dolore e bruciore al petto, inappetenza, dolori muscolari, articolari e dolori all'addome. Bho, è successo tutto con la pandemia. Ho una stanchezza esagerata nel fare qualsiasi cosa. Quando faccio degli sforzi, il dolore aumenta. Quando ho fatto gli esami del sangue, ho scoperto che avevo avuto il Covid, senza febbre, in pratica da asintomatica. Adesso sono conciata così. Ho scoperto anche che la mia tiroide era infiammata; infatti mi è comparsa una tiroidite autoimmune. Adesso assumo l'ormone levotiroxina. L'endocrinologo che mi segue mi ha detto che non tutti i sintomi che ho sono attribuibili alla tiroide; quindi mi ha ordinato escitalopram e Xanax, che io ho paura ad assumere. Scusatemi per essermi dilungata. Spero che almeno voi stiate meglio. Ciao e grazie per le vostre testimonianze, che mi sono di conforto.