Il sesso è una roba noiosa, immagina per assurdo di doverlo descrivere a qualcuno che non ha il nostro apparato di riproduzione, immagina di descriverlo ad un alieno, va da ET e digli: "sai qual è la cosa più f∙∙a che ti può capitare qui sulla terra?? Fare SESSO! Eh? Ma come non sei eccitato al solo pensiero? Ah, forse non sai come funziona, allora te lo spiego io, dunque prendi quel coso da dove urini, si proprio questo *nel frattempo ti cali le brache e cacci fuori l'arnese, flaccido, perché davanti a ET mica ti tira* e lo infili in quel buco piccolo che si trova fra le gambe dell'altra persona, dove urina. Non ne hai mai visto uno? Eh nemmeno io prima di fare sesso, perché io non l'ho, io sono del team arnese flaccido, però lo riconosci facile perché sembra una vongola, come? Non hai mai visto nemmeno una vongola? Cacchio sei proprio una schiappa, ok questa è vongola *ed esci dalla tasca una vongola, perché per qualche strano motivo giri sempre con una vongola in tasca*, comunque ET non mi fare andare OT, adesso che siete così intrecciati devi mettere le braccia da qualche parte, no, non sul telecomando, da qualche parte su di lei, che ne so toccala, e inizi a fare versi tipo uuuuuuu aaaaa seeeee, come preferisci l'importante è che NON STAI MAI ZITTO, poi fai un ultimo verso tipo uffffff, ma dopo tanto, no, non dopo 850 anni, va bene anche un po' meno, e guardi il soffitto, senza dire nulla perché qualsiasi cosa dirai in quel momento sarà sempre inopportuna. Insomma, è facile. Vuoi provare dici? No, non puoi uscire di notte e placcare la prima che passa, ti serve una consenziente con cui farlo, fai prima che paghi. Come? Se accettano asldkdks come valuta? Macché qua solo euro...non c'hai un soldo eh? Allora devi FARLA INNAMORARE PRIMA. Eh ma c∙∙∙o la vedo dura, ti sei visto allo specchio? Sei alto un metro e dieci, con il testone, pelato, le braccia secche, la pancia da insulino resistente, anche come argomenti "ET TELEFONO CASA" non è che sia proprio uno spasso, ok al primo appuntamento se trovi quella eccentrica magari un po' si diverte, ma alla seconda volta ti molla secco, no senti a me devi iscriverti a un corso di balli caraibici, li trovi sicuro qualcuna, c'è un sito che si chiama nienteansia dove con questo sistema hanno rimorchiato tutti, fidati, funziona. Ah, non ti piace ballare? Ma che te ne fai di un QI di un miliardo se tanto non capisci niente, non ti deve piacere ballare, è TUTTA una finta, ballare è un mezzo che ti serve per trovare una con cui fare sesso...come? Ti sembra tutto troppo complicato per una cosa che non è poi chissà quale fi*ata?? No, aspetta torna qua, non te ne andare, non sai che ti perdi, forse c'è anche un modo più semplice, alcuni dicono che basta andare al supermercato a fare la spesa e ti si buttano addosso, ET ASPETTA!!!"