i gesti galanti degli uomini sono solo il preludio al sesso quindi?
No. Per esempio vivo nell'ansia di essere frainteso proprio per questo.
Ma perchè bisogna pensare che ci sia sempre un secondo fine?
Poi se si mettono le mani avanti e fai capire che il secondo fine non l'avevi nemmeno preso in considerazione, allora hai qualcosa che non va e "qualcosa mi puzza".
Insomma a volte come la si gira e la si volta non si va mai bene.
Non è che per caso siano proiezioni di insicurezze proprie?
Ti ha regalato una piantina e ti ha misurato la pressione delle gomme, stop secondo me non c'è da chiedersi il perchè e il per-come. "Grazie molto gentile e alla prossima". E si aspetta e intanto si capisce se queste attenzioni ci fanno piacere o se ci rievocano dei vissuti spiacevoli per mimesi con altre situazioni del passato. Ecco in questo caso lo capisco il farsi tante domande preventive, magari c'è qualcosa di non superato al 100%.
Ti capita mai di andar a prendere l'auto e ti sembra che una ruota sia sgonfia? No ovviamente perchè sei donna e a questa cosa difficilmente ci badi essendo l'auto una scatola di latta che serve a portare le persone da un punto A a un punto B così quasi per magia! (ahahah).
A me con la mia auto ad esempio capita e allora vado a vedere la pressione e magari non c'era niente fuori posto.
Può darsi che abbia guardato le tue gomme e abbia creduto fossero sgonfie.
Oppure che nelle chiacchiere che avete fatto è stata menzionata l'auto o qualche cosa sul tragitto di strada che lo abbia portato a pensare che avessi una ruota un po' loffia.
Senza farne una questione di genere, l'uomo spesso funziona così a prescindere dal coinvolgimento che prova per una donna.
Perchè non glielo domandi in naniera aperta e gli dici simpaticamente che ti ha fatto un po' strano che appena conosciuti lui si fosse preoccupato di misurarti i pneumatici, magari al quinto o decimo appuntamento lo avresti anche compreso, ma al secondo è un po' presto. Per cui magari non bisogna correre e per il cambio dei filtri olio secondo me bisognerà che aspettiate almeno i 3 mesi di frequentazione!
Magari non trovi l'uomo giusto, ma per la miseria risparmi i soldi del tagliando!
Secondo me devi cercare di stare meno in guardia e aprirti un po' di più e se qualcosa non ti quadra cercare di dirlo in maniera tranquilla ma diretta e dare la possibilità all'altro di spiegarsi.
Qua per quante congetture si possano fare nessuno ti saprà rispondere sul perchè lo abbia fatto.
Comunque se la piantina è di quelle che si "seccano"... è un bel regalo sempre anche al primo appuntamento!