Messaggi di Biglove83

Ti chiedi se è sempre stato così, ma riesci a vedere se è effettivamente sempre stato così? Se questa cosa ha un inizio o è lentamente diventata una consapevolezza? Posso chiedere indicativamente la tua età? Mi sono ritrovato a volte a pensare che se niente è più importante, non ci sarà più niente che mi possa fare male. Ma anestetizzare la vita, anche se sembra una frase di "pubblicità progresso", non è la soluzione.

Sei davvero una persona interessante, te lo dico con tutta la sincerità possibile. Ti ringrazio per questo, personalmente ritengo che intrecciare la propria vita con persone come te, seppur in modo virtuale, sia una grande opportunità di crescita, comunque la si veda.

Scusate se rispondo con un unico post a tutti, ma mi resta più semplice. Spero non sia un problema.

Partendo da alcuni presupposti: la nostra relazione non è una relazione comune, almeno dal punto di vista sessuale. Io non ho esperienza con il sesso femminile inteso nella sua interezza, in quanto, come detto, lei è stata la prima in tutto. La sessualità femminile e quella maschile, fin qui ci arrivo pure io, sono molto diverse tra loro sotto molteplici punti di vista. Fatte queste doverose premesse, espongo i miei dubbi: detto che una (piccola) parte di me pensa che ci sia una possibilità che lei possa affezionarsi a lui in modalità “fuori dal letto” e quindi non penso che le perplessità riguardo a questo siano campate in aria, sono rimasto molto colpito dai vostri commenti. In positivo, perché come ho scritto, mi avete dato tantissimi spunti di riflessione. Il problema è che non ho i mezzi per sviluppare quanto mi è stato detto. Probabilmente non sono abbastanza a conoscenza delle dinamiche, anche sessuali, che si sviluppano tra un uomo e una donna. Quindi farò delle domande e, se queste dovessero risultare sciocche o scontate, valutate la mia assoluta buona fede di “principiante assoluto”, come diceva il buon David Bowie. Il sesso di un certo tipo non è importa