Messaggi di superpippo9

    La mia esperienza è positiva. Questo vuol dire che la terapia è lo strumento adatto a qualsiasi persona in qualsiasi momento della vita? No. Però a volte può salvare la vita, e ad ascoltare chi dice che gli psicologi non capiscono un cavolo io ho perso anni di serenità.

    Ok, la tua esperienza è buona mentre la mia ha fatto schifo. Siamo 1 a 1 su milioni di persone nel mondo, non mi pare risolutiva la tua visione.

    Soldi a parte, temo l'incompetenza della persona che potrei avere di fronte.

    No, la laurea non fa di te un bravo psicologo.

    Escludo l'utilizzo del servizio pubblico semplicemente perchè questo tipo di servizio sanitario NON può essere un terno al lotto.

    Lascia perdere... soldi buttati e gente che ti prende per in giro. Non posso che parlar male degli psicologi. È una vergogna.

    Io non vivo nel Burundi eh, sia chiaro, e ne ho incontrati di diversi in alcune delle città più ricche del nord Italia.

    Auguri.

    Salve a tutti! Giorgia Meloni ha presentato con il suo governo la nuova manovra d'autunno.

    Io l'ho letta e devo dire che come al solito c'è poco da stare allegri... sempre debito tagli e soliti provvedimenti per tirare a campare.

    Nessuna novità vera e propria. Come al solito al di là dei tecnicismi mi pare di capire che sia la solita manovrina che non cambia nulla.

    Se rileggi il tuo post, capirai perché la situazione lavorativa italiana stia virando sempre più al modello messicano, semplicemente perché per anni (dopo l'era boomers) si sia accettato di tutto a condizioni pessime. Non si è preteso diritti, tutele, paghe adeguate, ecc.. la gente si scaglia contro un sussidio di sopravvivenza e non contro evasori, sfruttatori, e vecchi con i milioni sul conto che prendono pensioni dai 2k in su e non sono nemmeno in grado di usare un bancomat. Per non parlare dei politici. Questa mentalità del "lavoro c'è", senza badare a che cosa sia davvero sto lavoro, ha portato a questo. In ogni caso a 50 anni, penso sia difficilissimo per tutti, pure per gente specializzata. Sfruttano extra comunitari a basso costo, perché devo dire che oggigiorno i ragazzini sono più svegli dei loro predecessori. Il boomerismo è la piaga del paese.

    Lo so molto bene, è possibile tu abbia frainteso il mio precedente post.