Messaggi di fedegilmore

La scadenza dei preservativi va dai 1 ai 5 anni, verrebbe da pensare che l'anno di produzione e quindi acquisto (se è stato acquistato) del prodotto sia avvenuta quest'anno.

Ti consiglierei il dialogo se questo è l'unico indizio di fronte una sua condotta nella coppia di cui ti ritieni abbastanza sicura e che non lascia adito a torbidezze o zone d'ombra, in questo caso potrebbe essere meglio chiarire perché magari non è suo (ha fratelli? siete molto giovani?), ma se affermi che negherebbe certamente e qui mi verebbe da chiederti se è parte del suo carattere usare la negazione per risolvere i problemi, allora, nel reale rischio di non poter fare affidamento su delle spiegazioni credibili o meno che siano che poi valuterai, mio malgrado indagherei, perché fra ottenere una negazione che ti lasciarebbe con il dubbio, anche se questo fosse un equivico e il cercare altre prove, sceglierei la seconda. Poi magari ne parlerai quando avrai qualcosa di più concreto in mano.

Innanzitutto grazie per la risposta.

No, lui non ha fratelli e abbiamo 25 anni, se può aiutare in qualche modo.

Dico che negherebbe perché purtroppo non è molto maturo nell'affrontare i problemi e sono quasi sicura che non riceverei una spiegazione soddisfacente.

Hai ragione, probabilmente anch'io sono più propensa a indagare, anche se a volte, quando ci penso, mi viene la rabbia e vorrei sentire cos'ha da dirmi. Ma cercherò di tenere duro per capirci di più.

Questo è un buon segno e spero che quel preservativo trovato lì abbia una spiegazione molto più innocente, ma io ti consiglierei per ora di non dire nulla e di cominciare ad indagare con discrezione.

Moltissimo dipende da quanto ti fidi di lui, dai suoi comportamenti passati (ha mai tradito? Se non te, le sue ex?), dal tipo di persone che frequenta, etc. Ascolta anche il tuo istinto.

Grazie per la risposta :folded_hands:

Prima di stare con me ha avuto soltanto una relazione (durata anche relativamente poco), ma da quel che so non dovrebbe averla tradita, anche se ovviamente non posso averne la sicurezza assoluta.

Per quanto riguarda gli amici, uno di loro non mi piace perché mi sembra che voglia ad ogni costo separarci, ma per il resto ho un'opinione neutrale.

Razionalmente, se ci penso, mi dico che è impossibile, perché sono da lui 4 giorni a settimana e quando non sono con lui ci sentiamo assiduamente, poi però penso al preservativo trovato e mi viene il magone, perché non riesco a trovare una spiegazione logica sul perché si trovi lì.

Ciao, qualche giorno fa a casa del mio ragazzo, in un cassetto del suo studio, ho trovato un preservativo singolo. Noi usiamo un'altra marca specifica, a causa della mia allergia al lattice. Inoltre la scadenza di questo preservativo è nel 2027, quindi credo sia recente. Cosa fareste voi al posto mio? Al momento non gli ho detto nulla, ho voluto pensarci per riflettere se fare finta di niente e indagare per conto mio (controllando se questo profilattico sparisce/se se ne aggiungono altri) oppure parlargliene (anche se sicuramente negherà qualsiasi cosa).

A suo favore posso dire che durante la giornata messaggiamo davvero sempre, anche la sera se usciamo con amici.. Per il resto però non so proprio cosa pensare.