Messaggi di Max_2023

Il link è della pagina, se adesso pubblicizzano un corso sarà perché lo offrono, mi sembra piuttosto scontato...

Non hai capito il mio dubbio. Dato che il corso mi pare che riguardi la formazione di un "coccolatore", cioè una persona che coccola e che non necessariamente può scegliere la persona coccolata, il corso sarà impostato con la possibilità di coccolare persone del sesso opposto o anche dello stesso sesso? Perché in quest'ultimo caso magari qualcuno potrebbe trovarsi a disagio...

Eternon ha specificato pero' che gli interessa solo il contatto fisico con persone di genere femminile. Non e' che se fa un corso per "coccolatore" professionista, si ritrova a coccolare uomini?

O forse ti riferivi alla possibilita' di comprare coccolatrici, una specie di "prostituzione delle coccole".....pero' il link mi pare riguardi solo i corsi... :/

Non ho letto tutti i tuoi messaggi ma mi sembra che il tuo disturbo sia riconducibile ad una forma di autismo. Mi ci riconosco anche io. Ad ogni modo non credo ci siano soluzioni. A me ha fatto bene riconoscere un disturbo psicologico specifico per evitare di colpevolizzarmi oltre misura per i miei insuccessi.

Lo studio del senso dell'epoca in cui viviamo, basata sulla Tecnica autistica nella sua essenza, mi ha aiutato. Ho capito molte cose del destino del mondo. Non posso dire che mi sono rassegnato ma ci vado vicino.