Ciao, spero stia procedendo tutto bene. 10 gocce di trittico (immagino da 60mg/ml) sono praticamente acqua fresca. Ognuno ha una reazione individuale, è vero, ma direi che puoi stare davvero tranquillo perché è una dose bassissima. Considera che si parte da un minimo di 13 gocce e almeno 2 volte al giorno. Io per un periodo prendevo il trittico contramid da 150 mg ed ero arrivato anche a 300 mg... solo che con quello da 300mg avevo la pressione bassissima e sono anche caduto (quasi svenuto). A parte questo effetto collaterale che per chi ha la pressione alta è un bene, davvero non ho avuto nessun problema ma in verità nemmeno benefici. Probabilmente sarò stato sfortunato io perché tanti psichiatri lo considerano un ottimo farmaco, sia perché ben tollerato, sia per la triplice azione che esercita su ansia, depressione e sonno. Ricambio l'abbraccio
Ciao, sì con 10 gocce è andato tutto ok; poi ho rivisto la psichiatra che, dopo una lunga chiacchierata, mi ha detto di prendere il trittico, 75 mg la sera. Questo avveniva il 13 luglio, e da quel giorno fino al 19 tutto è andato bene: niente ansia, niente insonnia, umore buono, ero rinato. Dal 20 in poi fino a oggi, però, ho sofferto come un cane. Mi è aumentata l'ansia e la depressione è peggiorata, insomma un inferno. Purtroppo la mia psichiatra è in ferie, comunque mi aveva detto che se ci fossero stati effetti collaterali importanti, avrei potuto tornare a prendere le 10 gocce, cosa che sicuramente farò stasera perché non ho alternativa, sto troppo male, e vedrò domani mattina cosa succede. Questo è quanto.