Messaggi di alba80

    Non c'è una vera soluzione secondo me. C'è gente che non ha amici e magari anche tu non ne hai di tuoi e pazienza...anche io non ne ho e non posso farci molto.

    Sì certo, dipende sempre da come si sta con sé stessi, tu magari stai bene senza nessuno, sei in pace così. A me sale l'angoscia a non aver nessuno con cui uscire, passare il fine settimana a casa mentre poco tempo fa avevo qualcuno che mi faceva compagnia. Sta sempre lì il problema, hai qualcosa che ti viene portato via e non hai la forza di fregartene stando bene con te stesso. Purtroppo per me è così.

    Mi accade ogni volta che perdo qualcuno, ogni volta mi sento crollare tutto. E perdo ogni volta quello che avevo perché non era mio. Nessuno con cui uscire, con cui trovarmi, rimango completamente da sola. Le situazioni che vivevo non le ho più perché erano sempre le conoscenze della persona che avevo a fianco. E io rimango sola.

    Ti capisco bene, io i motivi anche se possono essere stupidi li ho... ma quell'ansia che mi prende durante la giornata e che mi fa sentire un calore alla testa sembra quasi voler far in modo che il giorno passi piu velocemente possibile, come se così facendo potessi arrivare forse ad un periodo migliore. Trascorro le giornate 'ad aspettare'.

    Ciao, posso chiederti quanti anni avete e da quanto durava la relazione?

    Ho 43 anni. Dopo un anno di amicizia erano neanche due mesi che sembrava interessato a me e ha cominciato a portarmi sempre fuori, ma alle sue condizioni ovviamente, solo nei giorni che voleva lui. Mi sento stupida per tutto questo, perché so benissimo che non ho perso nulla, ma ammetto di avere un problema con gli uomini, mi sento molto sola se non sto con nessuno e questo mi porta ad accontentarmi. Non riesco ad uscirne. E me ne vergogno.

    Ciao, sono nuova, ho trovato per caso questo posto, e già scrivere per me è qualcosa. Non saprei nemmeno come fare per rendere l'idea di come mi sento. Sola, non mi importa più di nulla, piango. E credo sia dovuto all'ennesimo fallimento con un uomo. Ci ho creduto, ma lui non tiene a me come io tengo a lui. Egoista, pensa solo a sé stesso, mi portava fuori ogni fine settimana facendomi credere di essere importante ma mi ha fatto capire che se gliene capitasse un'altra non si farebbe problemi. Mi sento una nullità, vuota, presa in giro. Piango sempre, non ho voglia di fare nulla, ci credevo davvero, i suoi amici ci vedevano sempre insieme e ora non ho piu nulla. Io amici non ne ho, non ho nessuno. Scusate lo sfogo.