Messaggi di venom

Dal mio modesto punto di vista dovresti innanzitutto cominciare a lavorare seriamente su te stesso. Senza dovermi rispondere perchè sono cose tue personali, dovresti chiederti come mai non sei/non vuoi diventare economicamente indipendente? Come mai non lavori sul tuo aspetto fisico con sport/estetista/parrucchiere/negozi di vestiti?

Ti direi, una volta economicamente indipendente, prendi e fatti una vacanza in solitaria in spagna, in bulgaria, a cipro...vedrai quante donne ci sono al mondo e con la curiosità della scoperta e col divertimento della sfida vedrai che verrà tutto naturale, dal bacio all'atto sessuale.

L'indipendenza economica è il caposaldo che darebbe il via a tutta una serie di cose, sia mentalmente che materialmente.

Senza soldi non si canta messa...ma non nel senso che devi conquistare le donne pagando ma nel senso di crearti un tuo ego, un tuo personaggio, da crescere, da curare e da utilizzare per fare colpo sul gentil sesso.

Le donne, soprattutto ad un'età come la tua, non guardano molto al portafoglio ma uno che (da quanto ho capito) vive con la mamma avrà sempre scarsissime possibilità di trovare una donna, a maggior ragione se la vuoi bella come dici tu.

Come tu (giustamente!) hai delle pretese estetiche sulle donne, così loro ce l'hanno su di te, non solo prettamente estetiche ma sicuramente sociali/attitudinali essendo loro più emotive.

E soprattutto ricorda che prima ancora di provare a fare sesso, devi farle divertire e star bene, creando un ambiente e un rapporto interpersonale rilassante e senza pressioni...vedrai che saranno loro a chiederlo a te il sesso.

In bocca al lupo.

Secondo me la ripsposta è no, non ti piace abbastanza.

Verso la tua donna, almeno agli inizi, devi provare un'attrazione e una voglia di averla per te che NON deve lasciare spazio a dubbi.

Quindi, dal mio punto di vista è no.

Qualche giorno fa sono stato contattato da un'agenzia interinale per un posto da metalmeccanico. La ragazza mi ha spiegato tutto, incluso lo stipendio, e mi ha detto che passerà il mio curriculum all'azienda nel caso volessero un colloquio. Io ho acconsentito, ma è passata già una settimana e non ho più saputo nulla.

Non so se non ero adatto per l'azienda o se abbiano chiesto informazioni e ricevuto referenze negative.

Sicuramente hanno chiamato il tuo ex capo.