Messaggi di Silvi_93

Ciao Li, anche a me nell'ultimo periodo succede, anche se non sempre ma a periodi "alterni"...ci sono momenti in cui non riesco nemmeno a fare progetti da un giorno all'altro...Già in passato ho avuto problemi di ansia, sono stata da diversi psicologi e psicoterapeuti (non hanno mai ravveduto la necessità di prescrivermi farmaci) e per un bel po' di anni sono sempre riuscita a gestire da sola i "momenti no", ma ora sto cominciando a pensare di ricominciare a fare qualche seduta...

Anche mia mamma ha sofferto di depressione per anni.

Ciao Melegna, concordo con Leggeramente, il fatto di riconoscere di aver bisogno di aiuto è un passo molto importante così come quello di esserti confidato con la tua compagna, che sono sicura ti darà tutto l'appoggio necessario.

Ciao, sono tornata e volevo chiedere a Manta13S cosa ne pensa delle dichiarazioni della Russia (di Medvedev nello specifico) secondo cui sarebbero giustificati attacchi preventivi contro l'Occidente con il Cremlino che si è espresso dicendo di ritenere queste preoccupazioni assolutamente fondate?

Pensi che la Russia potrebbe davvero farlo oppure è l'ennesima propaganda da 3 anni a questa parte?

Più armi dai, più la guerra continua. E' come l'autonomia di un veicolo: più benzina metti, più l'auto continua a funzionare. E se in un ponte dove passa solo un auto, se ne incontrano due e nessuna delle due vuole tornare indietro... la cosa si inasprisce.

Non la vogliono capire: la guerra continua fino a quando viene alimentata.

O se ne esce con la diplomazia, o non se ne esce (e intanto i morti aumentano).

Chiaro, ma quello che vorrei capire è che cosa voglia ottenere Trump facendo "il doppio gioco", che sia qui o che sia per l'Iran...prima dice voglio cambiare il regime, poi dice no perchè sarebbe il caos, poi dice settimana prossima mi vedrò per un accordo poi dice no potrebbe essere superfluo ...

E intanto, come ogni tot, Putin torna alla ribalta con le solite minacce che fornire altre armi all'Ucraina causerà destabilizzazioni :rolleyes: Ma Trump a che gioco sta giocando invece? Ricordo i video dove aveva quasi "insultato" Zelensky e ora gli promette altre armi dicendo che Putin deve finire la guerra :rolleyes: :rolleyes:

Infatti il 5% del PIL è improponibile.

Ma si può tranquillamente far passare per spese militari cose che militari non sono, e farle credere come tali. Anche la ricerca medica, se si è furbi, la si può far passare come tale. Basta un po' di scaltrezza. É come quando si fa passare come spesa di rappresentanza i bicchieri di vino di troppo nelle cene di lavoro.

Questo è vero...