Mi capita spesso a dir la verità.. anche perché ho la pessima abitudine di leggere, scrivere, studiare ed elucubrare a tarda sera e facendolo capita di bere svariate bevande che non sempre elimino prima di andare a dormire.
Per fortuna non ho quasi mai fretta di andare a lavoro. In ogni caso ho imparato che basta aspettare, magari distraendosi: e passa da sé.
E ribadisco: è uno "stiracchiamento", non è una erezione che spinge in alcun modo al sesso.
Uhm.. no
Gli uomini che parlano di "dolore" a erezione cessata si riferiscono probabilmente a una interruzione improvvisa di un rapporto sessuale già arrivato a buon punto di eccitazione. In quel caso Sì che si possono avere dolori, specialmente se non si eiacula da un tot di tempo ("tot" che dipende unicamente dall'abitudine alla frequenza dei rapporti del singolo uomo e da niente altro)
Il caso in specie non dovrebbe essere uno di quelli per cui ci si masturba per non avere dolore, perché hanno rapporti frequenti.
Però questo discorso mi fa sorgere un dubbio.. Se (SE) lui non eiaculasse durante i rapporti ...allora Sì, avrebbe "bisogno" della masturbazione per "scaricarsi". Però farlo al mattino dopo mi pare troppo tardi (anche se è fattibilissimo).
Taggo Disy89 , perché nel caso può illuminarci su questo fattore.
Mi era sfuggito. Chiedo venia.