Messaggi di Disy89

Credo che il sesso a pagamento sia una soluzione illusoria nell'aiutarti a risolvere le tue difficoltà. Se vuoi provarci perchè vuoi scoprire e conoscere le sensazioni che si provano ok ma, mi permetto di dirti, che secondo me, non ti aiuterebbe con la tua autostima e non risolverebbe nulla.

Il mondo è pieno di ragazze sensibili e insensibili. s∙∙∙∙∙e e garbate e via dicendo. Non soffermarti su ciò che di negativo hai sentito. Vai oltre, esistono tante persone dal cuore buono e ti auguro di trovarne una <3

Ciao :slightly_smiling_face:

Scusami se mi permetto di farti questa domanda ma è giusto per capire meglio. Hai mai avuto una frequentazione/conoscenza con qualche ragazza? È una difficoltà che riscontri soltanto sotto l'aspetto sessuale oppure non c'è mai stato nessun approccio con qualcuno? Personalmente ti direi di perseverare e non demordere. Avere un rapporto intimo con qualcuno è molto più bello se lo si ha con una persona per la quale provi attrazione non solo fisica ma anche mentale, per la quale sei incuriosito.

Avere invece un rapporto "meccanico" sapendo di andare lì e doverlo fare, secondo me "smonta e sminuisce" tutto ciò che di bello è il sesso. Sarebbe una cosa programmata e non spontanea. Ovviamente è solo il mio pensiero. Un abbraccio e in bocca al lupo. :slightly_smiling_face:

Leggendo il tuo post, credo che il "problema" non sia la tua gelosia ma la tua insicurezza e vulnerabilità all'interno della coppia. Per insicurezza intendo il sentirti inferiore o non all'altezza agli occhi del tuo ragazzo. Mi verrebbe da chiederti come mai con gli altri ragazzi che hai avuto, non avessi difficoltà nel fare qualcosa di più particolare nell'intimità, e con lui invece si ma a prescindere da questo, credo tu debba cercare di prendere con più leggerezza le cose che ti vengono dette, senza farti troppi "film mentali" sul perché. Capisco perfettamente che sia molto difficile. Anche io sono una persona che si fa mille complessi ma se ci tieni davvero al tuo ragazzo cerca di trovare il modo di stupirlo anche con piccole cose. Se sai che gli piace una determinata cosa, non aspettare che sia lui a chiedertela ma prendi l'iniziativa e lascialo senza parole. Prova a dare una svolta alla vostra relazione e al tuo modo di vivere le cose che ti vengono dette. Se avesse voluto avere una ragazza asiatica non si sarebbe fidanzato con te. Magari fa qualche battuta perchè vorrebbe vedere una reazione da parte tua, spronarti nel fare qualcosa di diverso. Pensare troppo non è mai la giusta soluzione...fidati. In bocca al lupo. ;)

Sai che questo è un pensiero molto bello...?

Oggi domina la mentalità del "sono come sono...accettami così come sono" che in una relazione duratura è deleteria. Il tuo pensiero è quello di cura e protezione della coppia, anche nella dimensione dell'intimità. Però attenzione a non cadere dell'estremo opposto, ok?

Mi ritrovo in molti tratti nel tuo racconto di coppia, la cura dell'intimità e del piacersi. Se dopo la gravidanza il tuo corpo è cambiato, se non ti senti più a tuo agio e bene nella tua pelle....prendendoti il tuo tempo, cerca di fare qualcosa per ritrovare il benessere. Se l'intesa di coppia è quella che racconti, anche tuo marito comprenderà.

Amo profondamente mio marito ma a prescindere da questo sono anche io dell'idea che, all'interno di una coppia ci si debba sempre migliorare e sostenere. Il tuo messaggio mi ha fatto sorridere perchè mi sono sentita capita. Ho già iniziato a prendermi nuovamente cura di me e spero di ritornare presto in forma come desidero. Mio marito, non ha mai preteso niente, mi ha sempre detto che sono bella cosi, ma io mi guardo allo specchio e non mi riconosco. Ho davvero la fortuna di avere accanto una persona splendida, queste mie insicurezze mi portano, forse, ad essere paranoica e insicura, non voglio assolutamente che questa cosa ricada sul nostro rapporto. Piano piano, vediamo come va. Grazie ancora :smiling_face_with_smiling_eyes:

Ciao Disy, non è che magari tuo marito l'ha sempre fatto ma te ne sei accorta solo ora perchè più insicura, dopo la gravidanza e l'arrivo del bimbo?

Perchè difficilmente sento coppie così affiatate (da come ne parli) dopo 11 anni e un figlio, perciò potrebbe essere che lui abbia sempre avuto questa "esigenza" ma tu l'abbia scoperto solo ora.

Comunque finchè senti che tra voi va tutto bene (l'intimità è un forte campanello d'allarme) io direi che non c'è di che preoccuparsi, anche se capisco le tue paure.

Sicuramente la gravidanza mi ha reso molto insicura fisicamente. Mi vedo diversa, trasformata e non è facile da accettare. Mio marito mi ha sempre detto che sono bellissima ma io non mi vedo così. Credo anche che tu abbia ragione sul fatto che magari lui si masturbasse anche da prima ed io me ne sia accorta solo adesso. Abbiamo un'intesa bellissima sotto tutti i punti di vista, ecco perchè io mi sono allarmata nel scoprire la cosa. Nella mia testa è scattato "succede perchè sono io il problema, perchè sono brutta, perchè non lo soddisfo". Ma se io non lo avessi visto, non mi sarei mai posta il problema nè tantomeno mi sarebbe venuto il dubbio, perchè abbiamo un intimità veramente bella e intensa. Ho deciso di non farmi troppi film mentali e di vedere come va. Grazie :face_blowing_a_kiss:

Credo tu sia una persona molto coraggiosa, affrontare quotidianamente quello che stai vivendo tu non è per nulla semplice e facile. Sei un uomo, non un robot. Colpevolizzarti non serve a nulla, sfiderei chiunque a restare lucido in questa situazione. Hai una responsabilità importante da dover affrontare, gestire e sopportare, figli, casa, moglie e tutto il resto. Le necessità che hai tu, sono normalissime, non saresti umano altrimenti. Non sto giustificando il fatto che tu abbia intrapreso la conoscenza con altre donne in chat per sentirti nuovamente "vivo" ma capisco che tutta questa situazione ti abbia portato all'esasperazione. Posso solo consigliarti di non affrontare tutto questo da solo, cerca di parlarne con qualcuno di fidato per capire come poter agire. Per il tuo bene, per il bene dei tuoi figli e di tua moglie.

Mio marito eiacula sempre, ne sono sicurissima. Anche avendo rapporti ravvicinati (a distanza di poco tempo), lui raggiunge sempre l'orgasmo.

Sì ma comunque resta il fatto che l'opener può tranquillizzarsi.

Abbiamo argomentato ampiamente sul discorso e siamo tutti concordi sul fatto che sia una attività normalissima.

Quindi la domanda è: perché lei vede questa attività come disturbante?

C'è qualcosa che la turba? Vive la masturbazione come un taboo?

Non la vedo come disturbante, nè considero la masturbazione un taboo, assolutamente. Mi riesce solo difficile capire il motivo per il quale preferisce far da sè. Tutto qui. Ho letto le vostre opinioni e mi sono servite tanto per avere una visione più ampia. Grazie a tutti.

Nessuno ha detto che non si pensi a niente per arrivare all'eiaculazione (probabilissimo che l'uomo che è parte di una felicissima intimità di coppia...proprio a quella pensi!).

La differenza è nelle ragioni dell'erezione, che nel caso delle erezioni mattutine non ha assolutamente nulla di <cercato-voluto-pensato>, ma è solo un "problemino" da risolvere...persino se si vuole fare pipì!

Il mio "dilemma" è perchè non lo risolve con me visto che la nostra intimità va benissimo. Non capisco la necessità di provvedere da solo...tutto qui.

la huesera, cosa c'e' da ridere? Non mi pare di aver detto niente di divertente, tranne il defecare mentre si pensa a Juventus Inter, che comunque e' una cosa normale.

Dove ha detto che lo ha "sentito"? Ho letto che lo ha scoperto, non sentito. Certo se avesse solo sentito FLAP FLAP SQUISH SQUISH TUMF TUMF ZAMF ZAMF, sarebbe diverso, magari sta solo riparando il lavandino. In quel caso bisognerebbe aprire un altro thread: perche' mio marito ogni mattina ripara il lavandino anche se e' gia' a posto? Forse non ama piu' il nostro bagno?

Ho visto mio marito mentre si masturbava, non è stato frutto della mia immaginazione o del mio udito. Lui non sa che io lo so, vedremo come andrà la situazione.