Io mi sento come te, ormai da Dicembre. I primi periodi era difficile anche uscire di casa per buttare la spazzatura... poi piano piano un po' ragionandoci sopra, e pensando che in tutti questi mesi se ci fosse stato qualcosa di fisico la sintomatologia sarebbe peggiorata, un po' cercando di ignorare la sensazione ho ripreso piano piano a vivere! Ad oggi il senso di sbandamento mi accompagna quasi sempre, ma in maniera più lieve. Credo che da dicembre ho versato più lacrime che in tutta la mia vita, ma alla fine ho capito che le lacrime e lo sconforto non fanno che peggiorare la situazione, allora quando la mattina mi alzo e inizio a sentire la terribile sensazione, mi guardo allo specchio, sorrido e penso che anche se c'è, in realtà non mi succede nulla. In più ho capito che una tecnica che aiuta è il silenzio, silenzio nel senso che non ne devo parlare più con gli altri e nemmeno con me stessa. È più facile a dirsi che a farsi, ma ci provo!
Grazie, proverò a fare così, anche se è davvero tanto difficile… l’unico momento di pace è quando dormo la notte, la mattina mi sveglio già con l’angoscia perché so che giornata mi aspetta. Questo caldo infernale poi non aiuta affatto! Grazie per i tuoi consigli comunque… cercherò di metterli in atto. ☺️