Messaggi di Ele80

Ciao, grazie per avermi risposto.

Comunque ho troppi sintomi strani, quindi devo avere qualcosa sicuramente.

Io so solo una cosa...paralizzata non ci starò mai. Non potrei mai vivere così.

Nessun medico mi ascolta. So di essere ipocondriaca, ma so solo io cosa passo ogni giorno con sintomi nuovi ed è devastante.

Ciao a tutti.

Sinceramente non ce la faccio più.

È iniziato tutto con una Trocanterite bilaterale 1 anno fa e da allora non sono ancora guarita. A giugno farò anche l'agopuntura.....

Premetto che sono ansiosa, depressa, ipocondriaca. Sto iniziando a prendere gradualmente la Sertralina dopo aver sospeso la Duloxetina perché mi dava troppi effetti collaterali.

Comunque, tornando a noi, sono perennemente in paranoia perché ho i crampi a entrambi i piedi ogni volta che muovo le dita e ogni tanto mi vengono forti anche a livello tibia.

Sono in fissa con la SLA, o con qualche patologia che mi porterà sulla sedia a rotelle. Mi ha visitato un Neurologo, mi ha fatto 1000 prove, dice che è tutto a posto e mi ha comunque prescritto l'elettromiografia.

Sto veramente tanto male. Non è normale che questi crampi siano sempre costanti ad entrambi i piedi, quindi sicuramente sarà qualcosa di brutto. Inoltre cercando su internet, non esistono neanche cause che possano giustificare i crampi ad entrambi piedi.

Faccio anche molta fatica a stare in piedi in questo ultimo mese. Spero solo sia la depressione e non qualcosa di neurologico.

Qualcuno ha avuto questi problemi?

Vi prego aiutatemi, solo in questo forum mi sento al sicuro ...

Ciao a tutti. Assumo Duloxetina (Cymbalta) da un paio di mesi. Da una decina di giorni di notte sudo in maniera spropositata. Inoltre, da qualche giorno ho iniziato ad avere crampi molto forti agli stinchi, sempre di notte. Com'è possibile? A inizio trattamento non avevo questi problemi. Ho guardato su internet e mi è venuto il panico che mi possa venire un infarto se il problema fossero gli elettroliti sballati... Cosa posso fare? Grazie. ;(

Ciao a tutti, sono nuova, e forse ho trovato un forum fatto apposta per me. Avrei bisogno di informazioni su Cymbalta che mi è stato prescritto un mese fa ma non ho ancora preso perché ho il terrore degli effetti collaterali, ed essendo sola in casa da qualche mese ho paura di stare male. Esperienze? Soffro di depressione maggiore, disturbo borderline, ansia.

Grazie