Messaggi di Gio79
-
-
nba00: ho letto in te la mia storia. Sintomi di svenimento con giri di testa dopo cena, occhi che bruciavano e vista offuscata e visita fatta dall’oculista tutto ok. Bruciore al petto e braccia con formicolio con battiti cardiaci fuori fase visita fatta con elettrocardiogramma tutto ok. Raggi sempre al petto e spalle tutto ok. Sangue e urine tutto ok. Risonanza encefalo e cervicale tutto ok . Ora ho la bocca e la lingua che pizzicano. Infine i polpacci che quando fanno male tirano con vampate di calore e freddo. Il mio medico dice che sono fissato e ogni volta che vado allo studio e come se si fosse stancato di sentirmi lamentare. Sapore metallico anche. The End per il moment 🤣Avevo chiesto anche al mio Neurologo di farmi fare l’esame spinale, ma si è rifiutato. Acconsentito solo l’esame encefalo.
-
Ho provato quello al magnesio. Ma non so...
-
Prostata controllata tutto ok . Ripeto sento pizzicare la gola e tiare i polpacci. dolore viene e va.
-
Si anch’io sui dorsali li ho avuti. Oggi invece mi tirano i polpacci sensazione di bruciore e freddo. 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
-
Sensazione di freddo e bruciore ai polpacci.
-
Buonasera, cosa posso fare per la gola e lingua che danno un fastidio? Pizzicaaaa.-
-
Io 42, fatto anche risonanza alla prostata, fegato e pancreas tutto nella norma. Ripeto ora da fastidio il sapore metallico in bocca e gola che pizzica. 🤦♂️ il mio medico mi dice che sono fissato
-
Ciao Bubi 92, ho appena letto la tua storia. Anch’io soffro d’ansia, bruciore/fascicolazioni sul tutto il corpo. Sintomi bruciore testicoli anche quando faccio la pipì. Visita dall’urologo tutto nella norma è solo ansia aggressiva. Come farmaco non prendo nulla .Per caso hai sintomi come sapore metallico in bocca e pizzico in gola ? Io si, viene e va. Soffro d’ansia dal 2017 iniziò con dolore bruciore al torace e braccio sx, anche qui visite dal cardiologo nella norma. Poi da Marzo 2021 ci metto anche l’ansia del covid e tanti mesi chiuso in casa, si sono presentati i bruciori e i formicolii.Che fastidio 😒🤷♂️Dimenticavo anche gambe cioè polpacci che dolore . Però vado a correre e sparisce tutto 🤦♂️
-