eh già, dall'esterno siamo tutti bravi a dire "così SI, così NO". Poi a starci dentro è tutto un altro conto...
solidarietà a tutte e due
Messaggi di geppo1983
-
-
mmh... forse stiamo sbagliando modo di vedere la cosa, forse lei è innamorata di quest'altro e se lui le desse la possibilità, starebbe con lui e mollerebbe il marito.
Comunque vabè, a parte i GIUDIZI soliti, direi che stai abbastanza incasinata...parlare co sto tizio e cercare di capirvi...? Come la vedi? Magari capisci cosa vuole lui da te e vivi meglio la situazione.
-
Comunque ovviamente scherzavo eh,ho dimenticato di mettere la faccina pero pensavo che la foto non sarebbe stata fraintesa
OT: mah, per me no problem, se l'hanno eliminata, avranno avuto i loro buoni motivi... comunque per me no problem, era solo un confronto un pò caustico ma innocuo.
-
Vabbeh,son gusti
[link rimosso dallo staff]eh ma attenzione, prendi bene la mira... che se poi me rialzo...
-
Da bambino alle elementari ci diedero un compito da fare: leggere un libro. Io lessi tipo zanna bianca, e alcuni portarono dei fumetti...io mi inc∙∙∙∙i come un cinghiale perchè per me il fumetto non valeva... ero già pronto a raccogliere le firme e ad occupare la scuola elementare per questa ingiustizia. Alla fine lo scandalo è passato e hanno contato i fumetti come dei VERI libri (tipo come quando uno si compra la Smart e tu gli dici: "Ah, ma m'avevi detto che t'eri comprato una macchina").
Non mi sono mai piaciuti i fumetti -
Una coppia omosessuale non la considero contronatura, ma non può ambire ad alcun diritto a creare una famiglia, mentre il matrimonio ha una parte attiva con la procreazione, e una funzione sociale fondamentale, che purtroppo non è sostenuta a dovere.
In parte concordo col tuo discorso sui PACS. Leggendo però questa affermazione, verrebbe da chiedersi: se una coppia non può procreare, cosa succede? Il matrimonio perde senso?
Te lo chiedo sul serio... cioè, non capisco come legare i due discorsi. Grazie. -
Ciao Mystaya
...ogni tanto passo a salutare... sto 3d è quello in cui ho inserito più post in assoluto mi sa ehhehe...
-
Musicista rock di successo
...e bluesman da localini pieni di birra e marboro rosse...
-
Io sono d'accordo, credo solo che la società non sia ancora pronta a matrimoni gay e soprattutto all'adozione di figli; però credo pure che i passi avanti si facciano per gradi e servano anche ad educare la società ad accettare le diversità, quindi intanto inizieri coi matrimoni gay, per l'adozione dei figli, purtroppo, aspetterei qualche annetto che ci si abitua all'idea, più che altro per evitare di creare categorie sociali svantaggiate socialmente e che possono essere oggetto di scherni e problemi vari. Comunque fosse per me, libertà al 100% di sposarsi e adottare chi vogliono.
-
speravo si innescaste quella parte di "introspezione" fondamentale per capire cause e concause
INGENUO
P.S. Meglio che chiedi di chiudere il 3d, di solito, dopo che scrive un solo post profeta1, si scatenano discussioni senza senso con lui e contro di lui...e il 3d va alle ortiche. Salvate mandrà...