Non è facile, ma volevo scrivere questo post ora che sono riuscito a riprendere in mano la mia vita, anche per aiutare chi si sente perso e senza via d'uscita. Ho sempre avuto una vita normale, anche se sono sempre stato timido, fino a quando un giorno, mentre cenavo con amici e amiche, mi sono accorto di essere agitato e di tremare un po'. Da allora si è innescato una sorta di feedback che mi portava a tremare tutte le volte che dovevo mangiare, bere o manovrare piccoli oggetti davanti agli altri. Questo mi ha portato ad utilizzare parecchie benzodiazepine per poter uscire con le ragazze o fare le cose che facevo prima. Per un bel po' ho anche usato diversi antidepressivi, che poi ho eliminato pian piano per i pesanti effetti collaterali, fino a ritornare come ero. Ora, da più di un anno, uso CBD senza THC. L'ansia si è ridotta parecchio e riesco a fare cose che prima mi sembravano impossibili... Tipo bere un caffè in pubblico. Non sono guarito, ma mi sento molto meglio, non ho nessun effetto collaterale... Spero che questo post possa servire ad aiutare anche voi.