Ho vissuto qualcosa di simile (ma non con veri problemi psichiatrici) , e come dice michele le persone non le cambi se non vogliono cambiare, anzi mangiano la foglia e per la maggior ti tirano giù con loro.
Quindi ho fatto come dice Psycho Mantis ho sganciato la zavorra, non sono nato per fare il badante.
Messaggi di Melite
-
-
Stai analizzando un caso, che non centra nulla con il tuo.
Il caso che citi (che non è il tuo) è di uno che nonostante il rifiuto , continua a provarci sapendo che non ha possibilità.
Questo non è un comportamento che centra con l'età , ma è un caso di ossessione !
Il tuo caso è : sei preso da lei, non ci provi, passi oltre = succede tutto nella tua testa.
Il mio caso è : sei preso da lei, ci provi, ti rifiuta , passi oltre =succede nel mondo reale.
Onestamente dopo 20 pagine pensavo che ci eri arrivato da solo a capire che i tuoi problemi non sono i segnali, ma mi sbagliavo.
Chiudo qui, in bocca al lupo per il tuo futuro -
Se non funzionano ci sono varie opzioni : menti (....) - fai le cose alla c∙∙∙o di cane -non hai uno scopo per andare avanti.
Quindi trovati uno scopo, poniti obbiettivi nello sport, e impara a masturbarti meglioe cambia partner !
-
Un conto è non provare dolore , o comunque avere ormai dei meccanismi interni (è normale, cristo!) per sotterrarli.
Un conto è essere apatici.
Non sono un medico, però ritengo che tu sia talmente tanto stressato che hai la mente annebbiata, altro che razionalizzare..
infili la polvere sotto al tappeto !
Dici di non provare dolore e poi hai paura e sei stressato.
Come tu possa scaricare lo stress?
ognuno ha il suo modo : scopa,masturbati, fai sport, leggi un libro , dormi ! -
Avere una cultura alta non vuol dire automaticamente essere intelligenti.
Ti reputi razionale, ma il tuo pensiero è quanto di più irrazionale ci sia, ci sono persone che finiscono dallo psicologo-psichiatra per il loro dolore interiore, tu sei qui a lamentarti che non soffri. -
8000 euro mq son 400000 euro per 50 mq.
con 400000 euro potrei campare un 30anni buoni, magari in Sicilia, al caldo . -
Caro Ace87, vedi un po' come è vario il mondo ed è bello pure per questo: io la penso esattamente al contrario.
Dichiararsi ad una persona senza che questa ti abbia dato la minima impressione di, ritengo possa far parte di una pazzia e leggerezza tutta adolescenziale...anzi, prettamente adolescenziale.
Non la ritengo un'azione o un comportamento che si addice invece ad un uomo di quasi 40 anni.Quindi se io incontro una ragazza\donna, mi sorride ,gli vado incontro e provo un'approccio sarei un'adolescente incosciente?
spiegami il motivo, son curioso veramente di capirne il perchè.
Capiamoci, sei stato male perchè non riesci a parlarci, ora mi dai dell'adolescente pazzo, non capisco la coerenza.
-
Ace87 non è vero che non nasciamo così, quello è il tuo carattere che sicuramente ti sei anche fatto con la crescita ma di INDOLE sei tu così da sempre, Frank80 non è come te.
Te la faccio sintetica: oltre 20 pagine e come nell'altra discussione di oltre 20 pagine siamo qui a parlare di segnali di fumo
di selezione e s∙∙∙∙∙∙∙e varie.
Non dico che sbaglia a tenersela come amica (più che amica gli interessa come "ariete"... alla faccia del non usiamoci)
come gli ho detto di andare da quella della chat, sai mai che almeno una sc∙∙∙ta la rimedia (sempre stando in campana!)
Lo sbaglio è pensare che buttarsi senza segnali inequivocabili , sia come gettarsi da un ponte.
E' un discorso che posso digerire da un'adolescente, ma da un'uomo no. -
Tu hai solo un difetto : mentalmente sei elastico come un sasso.
-
Ma tu sei così Ace87, dici poco!!! Appunto a te frega poco del "dopo" , ti butti, rischi, insisti...ma appunto ti frega poco..è il tuo carattere!
Io anche mi sono sempre buttata...ma so a cosa vado incontro e so come reagisco ai rifiuti ecc...Ma non siamo mica nati cosi, sono le nostre esperienze che ci hanno formato il carattere.
Frank
Il paragone del ponte mi fà sorridere.
Se ti butti da un ponte muori , qui non muori .