Grazie per il contributo. E' da ammirare quella ragazza. E grazie a fe per la condivisione.
Messaggi di Anemone70
-
-
Perche' non cerchi un gruppo che usa i quad invece di fare l'orso e girare da solo nei boschi?
O comunque cerchi un blog di amanti di quad per iniziare, senza ovviamente menzionare il tuo stato d'animo.
La butto li' pensaci. -
Ricordati che comunque mi avevi scritto che non era una cattiva idea uscire in un paese diverso dal tuo....
-
Il regolamento cita che non puoi chiedere consulenze personalizzate agli esperti qui sopra.
Perdonami -
Sbagli a chiuderti durante il week end. Cambia paese se non ti va di farti vedere in giro da solo nel tuo. Sei un uomo io non lo potrei fare, tu si, cambia aria vai in un locale, un pub chissa' puo' accadere qualcosa di bello cambiando la tua routine.
-
Non sono un medico ma fossi in te farei un consulto. . Perche' non chiedi consiglio anche agli esperti qua sopra. Comunque anche a me il cambio di stagione mi da fastidio a 360 gradi. Purtroppo non posso aggiungere altro, essendo da pochi giorni qua sopra per i nuovi iscritti ci sono delle restrizioni che sono anche giuste ma ancora non le ho imparate a memoria.
Anche se un piccolo consiglio mi spiacerebbe non fosse pubblicato.
Ciao cara -
Carissima, mi dispiace per tutto quello che hai racccontato. Non ho capito se ti hanno prescritto dei farmaci, altrimenti parlane con la tua terapeuta ed il medico di base. Non puoi stare cosi' male la notte e perdere il sonno che e' molto importante.
Ti auguro comunque in bocca al lupo per il tuo papa'.
Ciao
Anemone -
Ciao, io pure non sto passando un buon periodo, mi pesa tutto, ma sono una mamma single e e non devo fare vedere che sono mediamente depressa da un anno a questa parte, perche' avevo appena iniziato una relazione in cui credevo,tanto e' che aveva conosciuto mio figlio ma ho scoperto che mi tradiva. Quasi contemporaneamente il mio migliore amico mi ha pugnalato alle spalle. Avevo gia' avuto una forte depressione per problemi con il mio responsabile al lavoro ma per fortuna mi hanno cambiato attivita' e capo e piano piano ne ero uscita. Invece adesso sono diffidente con tutti. Comunque, tornando a te, correggimi se sbaglio, sembra che tu abbia un alloggio che affitti visto che scrivi che hai un posto da tua madre. Se mi confermi cio' mi permettero' dopo la tua risposta di darti un piccolo consiglio.
Il fatto che tu non hai una donna da cinque anni e' dovuto oltre a come ti senti, anche i farmaci che prendi che forse ti hanno fatto venire un calo di desiderio. Perche' a me e' praticamente sparito. Comunque per me dovresti andare a vivere in un posto che non sia tanto isolato.Questo non ti aiuta. E sforzati di uscire di piu' nei week end. Io non mi fido piu' delle baby sitter quindi esco a settimane alterne.
Io e' da poco che mi sono iscritta ma come hanno detto a me qui sopra abbiamo tutti qualche problema. Io trovo che qui sul blog si respiri aria di positivita' e sono ottimista sul fatto che condivendo con gli altri e conoscere le esperienze altrui, possa dare una mano per iniziare a vedere la luce e non sentirsi soli e tristi. -
Hai ragione potrebbe essere inteso in senso negativo. Non lo faccio piu
-
Ciao, io ho il problema contrario, sono normopeso, piacente ma sfuggo dagli uomini perchè mi sento bella e maledetta. Guarda che tu sei la normalità quindi, premesso che poi conta anche il carattere, sei il tipo che piace di più. Ti devi ritenere fortunata e cammina sempre a testa alta.