Grazie per il contributo. E' da ammirare quella ragazza. E grazie a fe per la condivisione.
Messaggi di Anemone70
-
-
Perche' non cerchi un gruppo che usa i quad invece di fare l'orso e girare da solo nei boschi?
O comunque cerchi un blog di amanti di quad per iniziare, senza ovviamente menzionare il tuo stato d'animo.
La butto li' pensaci. -
Ricordati che comunque mi avevi scritto che non era una cattiva idea uscire in un paese diverso dal tuo....
-
Il regolamento cita che non puoi chiedere consulenze personalizzate agli esperti qui sopra.
Perdonami -
Sbagli a chiuderti durante il week end. Cambia paese se non ti va di farti vedere in giro da solo nel tuo. Sei un uomo io non lo potrei fare, tu si, cambia aria vai in un locale, un pub chissa' puo' accadere qualcosa di bello cambiando la tua routine.
-
Non sono un medico ma fossi in te farei un consulto. . Perche' non chiedi consiglio anche agli esperti qua sopra. Comunque anche a me il cambio di stagione mi da fastidio a 360 gradi. Purtroppo non posso aggiungere altro, essendo da pochi giorni qua sopra per i nuovi iscritti ci sono delle restrizioni che sono anche giuste ma ancora non le ho imparate a memoria.
Anche se un piccolo consiglio mi spiacerebbe non fosse pubblicato.
Ciao cara -
Carissima, mi dispiace per tutto quello che hai racccontato. Non ho capito se ti hanno prescritto dei farmaci, altrimenti parlane con la tua terapeuta ed il medico di base. Non puoi stare cosi' male la notte e perdere il sonno che e' molto importante.
Ti auguro comunque in bocca al lupo per il tuo papa'.
Ciao
Anemone -