Messaggi di Angelicaangelica

Per ora da 2 mesi prendo il Tranquirit 3v al giorno 5 gocce e un antidepressivo naturale Sumor...cerco da gg la neurologaper farmi dire se devo aumentare l ansio..visto che cambio stagione...ciclo che non viene..e problemi hanno riacceso l ansia.
    Oggi ad esempio..2h fa..mi ha pizzicato un insetto o non so..ma mi è venuto tipo eritema...e mi è venuto nervosismo. Ho messo una crena ma nulla. Poco fa è partito una specie di bruciore che pare dietro la schiena ma pare pure in gola...poi sti gg mai avuto sto sintomo....anche prurito alle dita mani ogni tanto.

Possibile sempre ansia? Porta infiniti fastidi senza limiti?
    Se leggo su internet mi spavento perche ogni sintomo pure il piu scemo potrebbe dipendere da cose poco importanti o gravi

Ci vorrebbe distrazione...relax...calore umano ma non lo vendono. :(

Si Bruce...ma sentire uomini che nel raccontare del passato..dicono di avere avuto donne "oggettivamente" (sempre questo termine) belle...da noia.

Uno perche chi decide l' oggettività? Due perche mortificano colei con cui stanno interagendo che se si basa su tg 42/vitino vespa/sedere a mandolino ecc ecc....ovvio viene considerata non oggettivamente bella.
    È di cattivo gusto laddove poi loro non siano strafighi..

Per tutti Belen è oggettivamente bella..per cui chi non ha certe fisicità si può se con buona autostima, sentirsi f∙∙a..ma dal maschio non verra considerata bella.

Io da parte di amici o conoscenti ho sentito discorsi che mi fanno rabbrividire tipo: "sto con x o y, ha degli occhi belli o che ne so belle labbra o le voglio bene pure se fisicamente non è il massimo.

Uno o una per il proprio partner deve essere bellissimo a 360 gradi che sia basso/grasso/a ecc..non sezionare il corpo e dare giudizi a parti del corpo.

Brrr orrendo.

Allora, io devo e non dovrei..devo imparare ad amare me stessa senza aspettarlo da nessuno..Mi é mancato qualcosa da chi me lo doveva dare forse nella mia famiglia e l ho cercato fuori ma da uomini che poi non valevano, dandogli il potere di farmi star male se non mi sentivo amabile ma solo come dire ...da portare a letto.

Se non impari, reiteri certi agiti pregressi e dai la colpa a te stessa..non sei abbastanza cosi o colì..
    Probabilmente se io mi amassi avrei piu possibilità di trovare uomini validi seppur creda siano pochi o non mi farei inficiare la mia autostima se non ci fosse questo riscontro di amabilità.

E comunque non sono un mostro a 7 teste...ma seppure ricevo complimenti e ne ho sempre ricevuti..non ci credo..perche non credo in me.

Alla psic ho detto un po' la questione e stiamo trattando il tema sotto diverse angolazioni....lei mi ha detto guardi che anche le Barbie hanno i loro problemi, crisi ecc..(lei é bionda con occhi azzurri ed indiscutibilmente bella e mi ha persino raccontato un episodio della sua vita, in cui stava con uno che poi girando per lavoro estivo, non stava certo pensando a lei)
    Un po' a farmi capire che non è la fisicità che lega a un uomo ma il suo essere...che tipo di uomo è.

So che il problema non è la risposta esterna, quanto il mio giudice interno che è severo..Tendo a guardare e deprimermi per ciò che avrei potuto essere..che non sarò..che non ho...e non apprezzo e mi do la pacca sulle spalle per ciò che possiedo ed è positivo e anche bello...purtroppo se hai imparato a credere solo al negativo...e lo prendi da chi non merita neppure di calpestare lo stesso suolo perchè moralmente discutibile o per mille motivi, poi il positivo è tosto da assimilarlo.

Dovrei smetterla di giudicarmi ed iniziare ad amarmi da sola anche perche pure non socialmente nei canoni tg piccola....non sono affatto brutta. Dirlo è facile...farlo molto meno

Non so da te ma oggi da me pare metà agosto con caldo e umidità indicibili...la stanchezza è cosmica e non migliora o passa...ma che dovremo prendere per stare meglio..io forse il ferro che sono anemica ma coi disturbi di colon e reflusso di questi gg, temo peggiorino.

Ma se penso che staremo cosi fino all autunno..mi sparo.

Non è vita possibile. E poi vampate vertigini mal di testa...tutto.

:( :(

Grazie...ma se di gg stai male..di notte peggio...è un delirio.

Stamattina non so se ho una zanzara o cosa...mi pare anzi..mi prude tutto..dal viso che pare abbia ragnetti...a braccia...gambe ecc. Forse nervoso..proverò a non fare pensieri tipo sto morendo...è grave ...ecc.

Semno altro giorno allucinante.

non ho chiuso occhio..sentivo l ansia che mi mangiava..non credo di aver dormito ma ad occhi chiusi forse solo un pizzico assonnata ma non lo so..mille immagini brutte, percezioni brutte, mi sono svegliata od ho aperto gli occhi con paura e un tarlo in testa...laddove per tarlo intendo di quando sei confuso e non riesci a ragionare.
    Dentro l ansia è fortissima, mi pare di non esser mai stata

Ccosi e non so che fare. Ieri dalla psic..abbiam parlato di cose serie ma ero andata gia da lei col panico...e oggi lo continuo. Ieri guardavo la risonanza di papà con tante cose scritte...e ora mi chiedo e se stessi avendo qualcosa in testa? Se non mi passa più il malessere? Come placo l ansia...prendo 15 g di tranquirit 3v al di..forse sto periodo devo aumentare? Non riposo la mente su nessun punto di forza o positivo. Hopaura che anche oggi sia cosi. Ho sta paura di morire tremenda...che sto male perche ho qualcosa che non va. La vita è dura per me..ma se ora sto cosi..io non reggo. Cioe io non voglio morire o diventare matta......che devo fare? Dopo un mese e poco piu stavo leggermente meglio...questa ansia è fagocitante. Ho paura di perdere il controllo e non ho la forza di contrastare il pensiero negativo...mi sento a bagno nel panico. Dio che brutte immagini e sensazioni mentre credevo di dormire o ero solo appisolata ma sentivo me. Mi pare tutto brutto intorno..difficile

Ma se la primavera e l estate fanno cosi..io le odio...(partendo dal presupposto che ognuno abbia pochi o tanti guai che peggiorano lo stato di stanchezza ansia depressione..perche il ns cervello non si rassegna e dice "ok sto male per il cambio e invece vaga su cose negative..tra malattie ecc ecc"?
    Io non mi ricordo come ho tamponato una fase recente di ansia e panico per 1 mese abbondante....che ecco ritornarne una precedente.

Ma la vita sempre sofferenza é?
    Non dormo piu..o non dormo bene..mi ripeto il cambio stagione ma poi parte il cervello e va altrove....:(
    .

Tutta settimana che sto cosi...ma oggi crisi tremende.

Sono le 00.30...mi riparte la stanchezza profonda...non riesco a darmi forza con la mente...e subito il panico....ora ho la tachicardia..mi si è alzata la pressione..è notte, che faccio?

Mi è ritornato il panico peggio di mesi fa. Mi sto chiedendo cosa ho per stare cosi...la stanchezza cosa è? Il cervello pensa a tutto ma come faccio a non pensare se sto male? È panico o il peggioramento di qualcosa?

Mi tocco la saliva..perche mi pare sapore di sangue e non è...lo facevo mesi fa..sto tic...Che devo fare....nasce l ansia e poi stanchezza o la 2 e poi il panico.

Vado al ps...ma che mi fanno..un ecg e poi tranquillanti perche ci arrivo col cuore a mille..

Non so a chi chiedere aiuto..papà non sta bene..si preoccupa...io lo sono per lui che dice di essersi spaventato per la cardiologa che dice potrebbe avere trombosi..

Con questi malesseri neppure quando mamma stava male in ospedale..perche mi prende sta debolezza unica e il panico? Sono terrorizzata

Possibile una malattia improvvisa? Il cuore? O che cavolo hoooooo