[Immagine bloccata: http://i66.tinypic.com/rt01oi.jpg]
Messaggi di Ismaele
-
-
Beata solitudo, sola beatitudo
[Immagine bloccata: https://www.lemacchinevolanti.it/sites/default/files/field/image/morte_5.jpg] -
[Immagine bloccata: https://www.farmacoecura.it/wp-content/uploads/2017/07/cuore.jpg]
-
-
Non sto scherzando. Il fatto é che certo molte persone mi avrebbero pianto e bla bla bla ed è certo che su queste cose non si scherza... quello che provo a dire è che non ho più curiosità verso quello che mi aspetta. L'amore, le relazioni di ogni tipo... sembrano sempre essere slegato da un nucleo di fondo, da una realtà interiore che è l'unico incomprensibile punto d'incontro tra la nostra esistenza e l'esistenza che ci circonda. Un incontro che manca di continuità e risulta frattura.
-
Illeso in un incidente mortale. Chi era con me ha riportato giusto la botta e le condizioni sono il meglio possibile.
Insomma, un miracolo in piena regola.
Ciò detto, rimane che più vado avanti e più sono convinto che non sarebbe stato un cattivo momento per morire. Non avrei lasciato proprio niente o nessuno che in qualche modo amo. No legami, no aspettative, no desiderio.
Quello che voglio me lo prendo e se non posso, passo avanti.
La percezione che in fondo proprio nulla bbia senso, a cominciare da chi dice di amarti o volerti. Niente ha senso e spesso queste cose nello specifico non sono reali.
Vale giusto godersela il più possibile. Morire è solo un momento che segna il discrimine tra chi ha saputo investire il suo tempo e chi no. Un discrimine che pone entrambi sullo stesso piano, verso la dissolvenza della memoria di chi resta. -
Ho fatto la stessa domanda qui:
qual è la vostra motivazione - cosa vi fa andare avanti -
Solo lo psicologo può aiutarla. Farebbe bene ad usare farmaci solo come estremo rimedio. Per quel che vale: non fare tuoi i suoi problemi.
-
-
Non conosco affatto i problemi di windrew e non conosco i particolari dei tuoi, ma non è affatto detto - e personalmente lo trovo improbabile - che i tuoi problemi siano irrisolvibili. I problemi oggettivi, spesso, si possono allontanare. Soprattutto nel tuo caso, considerato età e le poche altre informazioni.