E pure rich piana ha raggiunto miglior vita.
Che possa trovare la pace che dubito abbia avuto in terra
Messaggi di agalma
-
-
Avere gli attributi e essere intellettualmente onesto. Fisicamente comincio a piacermi adesso. Ma sono ancora lontano dai miei obiettivi
-
E' basta un NO, una delusione amorosa a farmi cadere in questo vertice di fame insaziabile.
Mangio, mangio e vomito.
Mi sto uccidendo lo so, ma non posso farne a meno.
Mi sono resa conto che sono DROGATA di cibo.
Non so cosa sia la vera fame.
Ho una voragine da colmare ma non so cosa sia.
I sentimenti negativi e quelli positivi, non ci sono più, tutto si ''sfoga'' con il cibo.
Se sto male non piango, mangio.
Se sono euforica non canto/ballo/urlo/chiamo un'amica, mangio.
Parlarne con la psicoterapeuta è dura perché non so nemmeno io da cosa dipende sta volta.
Credo che sono pigra, non ho voglia di ''sprecare'' i miei sentimenti, le mie emozioni e quindi lo faccio tramite il cibo.La pigrizia non so quanto c'entri. Il meccanismo e fortemente pulsionale. Il vomito serve solo ad arginare una volta giunto il culmine. Divorare e anche essere divorati
-
Il povero dallas era gia crollato sul.palco tre mesi fa all'arnold Australia. Le preparazioni estreme non tutti le reggono. Magati e stata una disgrazia, pero noto che ultimamente lui compton e altri molto giovani e cge avevano spinto molto avevano avuto problemi di salute.
Calcolate che mccarver gareggiava a 125 kg squartato a 25 anni e all 'high school giocava a football americano.
Sul sinthol l'abuso deforma ma i pro lo usano in modalita diverse anche se non lo si pensa. -
A parte che io non mi.permetto mai di commentare la forma di un altro. Quello che ho notato è che i commenti fuori luogo arrivano sempre dahli invidiosi quando si e in forma e dagli s∙∙∙∙∙i quando non lo si e.
Adesso che sono in una condizoone fisica buona noto molti commenti positivi e molti sguardi di chi prima magari manco si girava. Cosi va il mondo -
Il peso dichiarato ci sta. Ovvio non ha volumi struttura simmetria da bb di livello.
Credo che effettivamente abbia sviluppato una dipendenza dalla sua immagine. Distorta e amplificata dalla fama ottenuta. -
A me piana non entusiasma. Non rispecchia i canoni del bb. Da questo punto di vista considereo che sia andato oltre una visione del corpo che e gia estrema di per se per chi pratica questa attività. L'esagerazione col synthol ne e la testimonianza
-
Ci sei andata perche era bello. Lui ci ha provato subito ed era evidente che cercava solo sesso. Quindi forse avevi aspettative troppo alte. Di immorale non ci vedo nulla
-
Non capisco perché non lasci il fidanzato. Questo è l' unico problema che noto
-
Non è il primo thread di questo tipo che leggo, anzi ormai siamo all'ordine del giorno.
ma il senso di colpa non esiste mai?
la capacità di stare soli e di amarsi senza dipendere da un altro si è capaci di viverla?