Messaggi di agalma

La pigrizia non so quanto c'entri. Il meccanismo e fortemente pulsionale. Il vomito serve solo ad arginare una volta giunto il culmine. Divorare e anche essere divorati

Il povero dallas era gia crollato sul.palco tre mesi fa all'arnold Australia. Le preparazioni estreme non tutti le reggono. Magati e stata una disgrazia, pero noto che ultimamente lui compton e altri molto giovani e cge avevano spinto molto avevano avuto problemi di salute.
    Calcolate che mccarver gareggiava a 125 kg squartato a 25 anni e all 'high school giocava a football americano.
    Sul sinthol l'abuso deforma ma i pro lo usano in modalita diverse anche se non lo si pensa.

A parte che io non mi.permetto mai di commentare la forma di un altro. Quello che ho notato è che i commenti fuori luogo arrivano sempre dahli invidiosi quando si e in forma e dagli s∙∙∙∙∙i quando non lo si e.
    Adesso che sono in una condizoone fisica buona noto molti commenti positivi e molti sguardi di chi prima magari manco si girava. Cosi va il mondo

Ci sei andata perche era bello. Lui ci ha provato subito ed era evidente che cercava solo sesso. Quindi forse avevi aspettative troppo alte. Di immorale non ci vedo nulla