Messaggi di Domenico83

Non ne posso più, da quando è stato diagniosticato il cancro all'utero a mia madre 75enne e a mio padre 80enne gli è stato messo il catetere, la mia ipocondria è scoppiata più forte del solito. In passato ho avuto di tutto come malattie immaginarie, adesso sono in paranoia per il tumore alla bocca nonostante abbia letto sul sito dell'AIRC che il 95% dei casi si sviluppa dopo io 40 anni (io ne ho 33, non fumo e non bevo superalcolici). Sono un soggetto allergico quindi ho sempre la gola irritata e da un mesetto sto avendo qualche linea di febbre la sera per un dente del guidizio che sta spuntando.
    Non riesco più a lavorare e perdo un sacco di tempo a cercare su internet.
    Ho bisogno di aiuto....

Ormai sono sempre più solo, litigo con tutti. Della mia famiglia ormai non ci parlo con più nessuno da anni, zero amici e anche con la mia compagna litighiamo sempre più spesso. Non riesco a perdonare nessuno, anzi porto sempre più rancore.
    Non ho più amici e non riesco a farmene altri, anche se spesso le persone cercano di avvicinarsi a me io tengo sempre i rapporti a una certa distanza.

Oggi ho parlato di persona con la biologa che vi dicevo, le ho domandato, facendogli vedere il test fatto nella strurttura in cui lavora, quando si può ritenere definitivo; mi ha risposto già a un mese essendo un test combinato di III gener. , mentre fosse stato un Elisa l'avrebbe fatto comunque ripetere dopo tre mesi.
    Mi ha detto che posso far sonni tranquilli.

Però quando le ho ricordato che un mese prima per telefono mi aveva detto di ripeterlo ogni 4 mesi per un anno, mi ha spiegato che era solo per tranquillizzarmi,
    in pratica mi ha detto che quando farò le prossime analisi del sangue per controlli generali dovrò aggiungere anche il test Hiv, così da rassicurarmi.

Non capisco molto questa cosa, anche perchè mi ha detto che il mio comportamento non è stato a rischio quindi non serviva neanche il test

Anche se io non sento alcun sintomo, ho letto anche sul sito del ministero della salute che il periodo finestra è di 3 mesi,
    ma non riesco a togliermi dalla mente le parole della maledetta biologa dello studio privato che mi ha detto di ripetere il test ogni 4 mesi per un anno.
    Mi ha mandato in paranoia pur di guadagnare di più.
    Quando le ho detto che ero informato e che dappertutto si indicava il periodo finestra massimo di 3 mesi mi ha detto che era solo per una mia sicurezza in più,
    MA CHE SIGNIFICA!!!.
    Poi mi chiede cosa mi ha portato a fare il test, le rispondo e mi dici che non è stato affatto un comportamento a rischio e che quindi non devo ripetere il test.

Ma il mio maledetto cervello fà finta di niente e pensa solo al test ogni 4 mesi per anno.
    Non voglio vivere con questa ossessione per altri 6 mesi, mi sta rovinando la vita,

AIUTATEMI....

Stefy non capisco se il tuo è un problema fisico o mentale, se è solo depressione o problemi di salute ti hanno fatto cadere in depressione.
    comunque non arrabbiarti con il mondo intero, quando siamo depressi diventiamo insopportabili scatenando nervosismo e intolleranza anche a chi ci sta in torno