ciao a tutti,
cerco di esprimere il più schermaticamente la mia questione:
mi sono sempre ritenuto abbastanza disinteressato alle ragazze in modo 'sessuale',
ho sempre preferito vedere le ragazze come esserini fatati con cui intraprendere relazioni sentimentali fatti di carezze baci etc. (come se il sesso non potesse entrare nella stessa sfera in cui sono presenti queste cose)
fatta questa piccola premessa, ho avuto sempre problemi col sesso. solo con una ragazza la cosa mi è venuta molto naturale, ma con le altre è stato ed è ancora un continuo non aver voglia/interesse che poi si trasforma in una forzatura (penso che in ''quanto uomo'' dovrei averne voglia sempre, o essere sicuro, essere dominante, etc.) che mi fa vedere il tutto come un compito, un esame, una responsabilità, un dovere.
le mie ultime avventure e rapporti sessuali sono state un susseguirsi di fiaschi (erezioni incomplete, pochissimo coinvolgimento, complessi, incertezza, una mai totale rilassatezza, eiaculazione precoce) ma questo oltre a non sembrarmi ''giusto'' per chi avevo di fronte, si è trasformata in una cosa che andava fatta a tutti i costi, una cosa che deve riuscirmi, come un'atleta che prova e riprova un esercizio finché non gli riesce alla perfezione.
ora esco con una ragazza che mi piace tantissimo, mi sento a mio agio con lei e rapito dal suo modo di essere e di fare. andava tutto bene ed ero contentissimo finché a letto una sera non ha "iniziato lei". a me andava e non andava. alla fine è andata malissimo e ora il pensiero che sia andata male mi ossessiona. ci abbiamo riprovato ma è andata comunque male. ha cercato di rassicurarmi ma non funziona. è una cosa che parte da me, vorrei una libido normale, essere attivo, avere voglia, godermi al cento percento le mie relazioni, e in particolar modo questa, che per ora, almeno per ora, preferirei vedere come un semplice conoscersi fatto di parole, sguardi e flebili contatti fisici.
mi sembra che le persone vadano tutte super veloce, io credo di aver bisogno di tempo o forse c'è qualcosa di più sotto? non riesco a vedere il sesso come una cosa ''pura come le coccole''? forse non sono interessato e basta? non riesco ad associare le relazioni sentimentali al sesso?
sono confusissimo, avrei voglia di fare sesso con la ragazza con cui sto ma credo di starlo idealizzando in qualcosa che poi svanisce dalla mia mente quando sono con lei.