scusami tanto per il refuso, nemes:P
Ti ringrazio molto per i consigli.
non ho capito, però, a quale cruccio ti riferisci....sai da un pò di tempo a sta parte ne ho parecchi.
Ps: non mi puoi dire uno dei tre aspetti fondamentali senza poi dirli tutti...:)
Messaggi di stefanore79
-
-
ciao mistaya,
io concordo su tutto quello che hai detto tranne purtroppo che è un problema inesistente.:(
per essere più chiaro a me piace molto il feticismo del piede ergo nei preliminari indugio molto in tale fase,
mi piace anche molto la sensazione nell'essere dominato e quindi via con lacci lacciuoli manette...(ohh le manette:)) ecc..si insomma mi piace mischiare le carezze e la tenerezza, altrettanto desiderati, con un pò di dolore fisico.
insomma se mi si permette una citazione direi che odi et amo sono inscindibili.
Dunque cosa si fa se si hanno due visioni della cosa diverse e direi inconciliabili?
se ne parla ok.ma quanto c'è da dire?nel senso a me piace a lei no, mi sembra ci sia poco altro da dire o no?
io credo proprio nel dialogo di coppia, e ne abbiamo parlato ne parliamo e ne parleremo, ma è pur vero che ci sono alcuni argomenti su cui c'è poco da argomentare.sbaglio?
E' come dici tu, mistaya, cosa faresti se a te piacesse una posizione o anche un'atmosfera..o quello che vuoi tu, che a lui invece non garba? e dopo averne parlato la situazione resta più o meno la stessa?
ciao -
scuami names forse sono stato troppo impreciso nel lessico...sai penso di essere nella fase in cui non voglio chiamare le cose con il loro nome.....
trasformiamo allora la parola sensazione in certezza e diciamo pure che questa cetezza oltre ad una componente empirica constata anche di una orale ovvero: mi ha detto che non gli piace(ovviamente non immediatamente) ma se piace a me magari col passare del tempo potrebbe trovarlo interessante....maddechè!?queste cose o le senti oppure no(chissà da dove arrivano....)! giusto?!
E' da qui che nasce la mia idea su di un eventuale aiuto.
oppure è meglio lasciare proprio perdere sempre se ci si riesce!!!! e sperare di trovarsi un partner,questo, manco a dirlo, vale per entrambi, che oltre tutto il resto(quante cose si cercano!!! :P) abbia le stesse attitudini sessuali?
voglio dire trovo che sia pericoloso e doloroso da parte di entrambi affrontare delle sedute rimanendo sinceri e disponibili per tutto il tempo necessario.
voi direte ma questo lo sai tu se la tua storia ne vale la pena! E' vero però!!! ma come c***o è difficile.....mi sembra di navigare a vista
ti ringrazio per l'aggiornamento della percentualemi sento di un terzo più sollevato
-
andiamo bene... due risposte su due(il che significa il 100% per il momento) in cui il parere femminile(mistaya e nemes) è come dire "contrario":cry:
non che io non ne abbia parlato (o almeno cercato) anche con lei, ma la sensazione è che anche lei sia diciamo disinteressata.
insomma la cosa che mi spaventa è che entrambe le soluzioni plausibili siano alquanto insoddisfacenti, cioè: o si viene a compromessi ma il sapere che il coinvolgimento emotivo è dissimile mi fa stare proprio male....come si fa ad essere felici se non lo sono anche gli altri?! questo in generale lei in particolare; oppure, dicevo,si lascia proprio perdere trascurando però quello che io vorrei, e di nuovo, come un cane che si morde la coda, siamo punto e a capo, sto sempre male e di nuovo mi chiedo come si fa ad essere felici se non lo sono anche gli altri?! questo in generale io, adesso, in particolare!
Insomma, anche se questa analisi, in la nel tempo, può sembrare un esercizio di stile, è invece una reale paura di perderla.
Il sesso si è essenziale ma come lo sono però anche molte altre cose.
Quindi da qui mi riallaccio all mia prima domanda:
visto che è una cosa che il genere femminile non gradisce(sono in speranzosa attesa di smentite:)) non è meglio liberarsene se si può?
chessò io per esempio con aiuto di psicologi?
scusate se mi sono dilungato più del dovuto:) -
non avendo molta esperienza in questo campo, ripeto, anzi mi scuso per la pedanteria, ma è un sentimento che mi è capitato di provare solo e verso questa ragazza, vorrei, dicevo, porre una domanda aperta a tutte le donne, ragazze che frequentano il forum.
Premettendo che non mi piace generalizzare, ma che trovo utile farlo, alle volte e sempre con parsimonia, per capire gusti tanto sociali tanto individuali, vorrei appunto un parere femminile per capire se anche voi possiate trovare un qualche appagamento o anche, semplice ma essenziale divertimento nel avere un uomo/ragazzo che voglia essere letteralmente vostra proprietà amorosa e che impazzisca per i vostri dettagli tipo mani, caviglie ecc... ma soprattutto piedi.
in attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti a tutte le donne del forum -
penso anche io come te mistaya.
ovviamente lungi da me obbligare o "ricattare" moralmente la mia partener; ma sono sempre combattuto dalla paura che il soddisfacimento di alcuni giochi sia più un soddisfacimento che lei fa per amore nei miei confronti piuttosto che un piacere anche per lei.
E' questo mi "imparanoia" moltissimo perchè io,amandola veramente alla folloia non potrei sopportare di farle una costrizione.
Ps:grazie per la risposta nel cuore quasi della notte -
ahh.... sarei anche interessato a capire se le donne possano trovare eccitanti questa voglia di essere schiavo per amore e questa attenzione per le loro estremità?
-
io vorrei proprio capire se la mia è una patologia in quanto non ne posso fare a meno o semplicemente una tendenza sessuale leggittima come le altre.
mi spiego: ho una forte attrazione per piedi e scarpe famminili e a dirla tutta anche per un certo masochismo soft..nulla di estremo intendiamoci.
dove è il confine tra una pratica sessuale stravagante ma alquanto appagante ed una perversione?
l'eccitazione che mi da l'idea di essere proprietà di una donna bella e che io amo, conditio sine qua non, è , direi prepotente.
anche l'idea di essere il suo schiavo per amore e d'amore mi provoca un'accitazione prepotente.
E possibile avere un parere magari da uno comperente in materia?
grazie