Messaggi di anonimo1981

mi spiace che tu ti senta così, però una soluzione devi trovarla. è strano che non ci sia uno psicoterapeuta pubblico nella tua zona, di solito viene sempre accompagnato allo psichiatra nelle asl e nei consultori.
    Perché non provi a chiedere allo psichiatra se esiste un servizio che ti permetta di sfogarti ed aiutarti a capire le tue emozioni...magari c'è un'associazione o qualcosa, perchè sennò manco lo psichiatra dovrebbe esserci...

Io vivo al nord e lo psicologo non me l' hanno dato, sembra che lo diano solo ai casi piu' gravi, anche dalla mia psichiatra mi sono rotto di andare, dice sempre le stesse cose :rolleyes:

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, da quando ho smesso di prendere Rivotril faccio sempre fatica ad addormentarmi :thumbdown: ci metto 2-3 ore, sto nel letto e continuo a girarmi, pero' non voglio piu' prendere ansiolitici, se riuscissi a trovare qualcosa che aiuti a dormire ma che non mi tolga energie durante la giornata :rolleyes:
    spero che qualcuno ci dia qualche consiglio.

Bravissimo. Anche a me per sei mesi dopo la disintossicazione da Xanax avevano dato mezza compressa di Rivotril come mantenimento, poi sono
    scesa ad un quarto e dopo tre mesi sospesa senza particolari problemi (a me ha fatto un po' di tremore oltre che insonnia per una settimana
    circa).
    :hi:

grazie della testimonianza, addormentarmi è una gran fatica, mi giro e rigiro continuamente nel letto :thumbdown: mi addormento tardi, spero di poter tornare a dormire.

Ciao a tutti, penso di essere sulla strada buona per smettere finalmente di prendere ansiolitici (rivotril) ne prendevo mezza pastiglia, poi son passato a solo un quarto e da 3 giorni non lo sto piu' prendendo !! :D
    è andata meglio dell' ultima volta, sarà che son passato da un quarto a zero, ho avuto un po di difficoltà ad addormentarmi, ma son piu' tranquillo.
    Spero di riuscire a smettere definitivamente.

Io sono appassionato di videogiochi, anche di film e tecnologia, se si inizia a parlare di ste cose parlo eccome, se uno pensa che sia un nerd si f∙∙∙a :thumbdown: potresti farti un bel pc o una bella postaziopne di guida con un bel volante, tutto attaccato a un bel tv di grosse dimensioni :thumbsup: la gente se gli offri cose divertenti da fare si faranno vivi, alla tua età poi son piu' quelli a cui piace giocare che quelli a cui non interessa, una volta trovati degli amici pero' usite anche di casa, tipo il sabato sera ;)
    consiglio anche la palestra, se aiuti qualcuno in panca piana sicuramente non gli darai fastidio dato che gli istruttori son sempre indaffarati, in certe palestre ho fatto amicizie, in altre no, va anche un po a fortuna e bisogna impegnarsi un po.

è successa anche a me un' esperinza simile, prima di andare in vacanza con qualcuno bisognerebbe conoscerlo bene !! :rules: finchè ci si frequenta il sabato sera o per qualche ora è un conto, ma frequentandosi tutti i giorni le cose cambiano eccome, la cosa che vuole svegliarti è la tipica scusa per romperti le palle, il fatto è che da quello che ho capito è nel suo ambiente e se ne sta approfittando parecchio !! di dov'è questo tizio ? fossi in te me ne andrei, oppure stai li e litigate, farai delle vacanze schifose ma almeno gliele rovinerai anche a lui, pero' se è dai suoi parenti lo appoggeranno e non sarebbe una bella situazione.
    Io in passato me ne sono andato in anticipo da una vacanza con dei cretini, non li sopportavo piu' e una volta tornato ognuno per la sua strada !! :thumbdown: si sentirà forte perchè è al suo paese e tu non sai la lingua, mi sembra tanto un frustrato invidioso.

io se uno mi blocca su facebook non gli rivolgo piu' la parola quando lo vedo, se uno mi cancella dagli amici è meno peggio.
    Della gente che conosco ho cancellato dagli amici uno perchè mi sta sulle palle, un' altro l' ho proprio bloccato perchè ci ho litigato pesantemente.
    Magari chi non usa facebook sottovaluta queste cose, ma è ovvio che se qualcuno arriva a bloccarti è perchè non ne vuole piu' sapere.
    Oscurare i post invece l' ho fatto con un sacco di persone, o perchè postavano troppo o perchè noiose (le bimbominkia che postano in continuazione selfie per avere mi piace :dash: quelle che continuano a postare stati di cui non me ne frega niente EGOCENTRICHE :rules: )

In un caso del genere penso sia abbastanza normale provare sdegno.Al posto tuo avrei fatto l'uomo e gli avrei risposto "certo che mi danno fastidio,pensa se un gruppo di cinquantenni dicesse le stesse volgarità su tua figlia".

Ma da cosa si deduce che chi ha scritto il post sia un maschio ?? mi sembra strano che a un maschio possano dare fastidio queste cose.
    Io eviterei di fare polemiche per queste cose, poi fai come vuoi, rischi di passare per moralizzatore.

ma sei entrato nella discussione solo per spammare e fare il moralista da 4 soldi ?? volevo solo dei pareri da chi ha usato Meetic, dato che non l' hai mai usato puoi andare a spammare da qualche altra parte.
    Quello che faccio io su Meetic sono cavoli miei e non te ne deve fregare.