Messaggi di doppelganger

Ma il mio lavoro è già una cosa a cui sono obbligato ad andare, che non mi piace e dove incontro persone (in gran parte sgradite). Perché ricreare la stessa cosa anche nel tempo libero?

Una delle fobie che mi tartassano di più è la paura di essere puniti ingiustamente.Soprattutto in ambito lavorativo tengo traccia di tutto quello che faccio perché ho paura che, se un giorno qualcuno dovesse chiedermi conto di qualcosa, io non riuscirò a dimostrare di essere innocente e sarò duramente punito. Adesso, per esempio, quando vedo dei poliziotti scappo via perché ho paura che possano scambiarmi per un criminale e spararmi addosso.

1) ho un impiego pubblico. Ho a che fare con gente (giustamente) arrabbiata perché i servizi che forniamo sono indecenti. Le possibilità di carriera, a meno che non sposi la figlia di un pezzo da novanta o non diventi il toy boy di un vescovo, sono da escludere.
    2) non ho amici e non ho ragazza, anzi l'altro giorno mentre ero seduto sulla tazza del c∙∙∙o sono scoppiato a piangere pensando alle mie esperienze con le ragazze
    3) la mia vita è una serie di gesti sempre uguali,tutti i giorni
    4) durante la settimana non riesco mai a prendere sonno prima delle 2 ma mi sveglio sempre prima delle 7. Recupero nel weekend dormendo fino a mezzogiorno
    5) sono molto pigro e non ho nessuna voglia di fare attività fisica

Da qualche tempo il mio rendimento sul lavoro è crollato, mi alzo sempre più svogliatamente e sono sempre più cinico e sprezzanteverso quello che faccio. Un amico dice che potrei soffrire del burnout. Che significa?

Durante il sonno, ho spesso la sensazione di perdere l'equilibrio e di stare cadendo dal letto, e mi alzo di soprassalto, ma vedo che sono normalmente sdraiato sul letto e con la testa sul cuscino. Da cosa può dipendere?

Per l'insonnia e l'ansia il farmacista mi ha dato (senza prescrizione) il lexotan. Che medicina è? Ha effetti collaterali?