questa mi carica sempre
https://www.youtube.com/watch?v=4kHl4FoK1Ys
Messaggi di jalus
-
-
io li ho usati cambiato niente.....poi col tempo sono cambiato io ma non so se i fiori o la vita mi ha fatto cambiare
-
questo intendevo...anche a te la famiglia ha influenzato negativamente,io mi sento in colpa con me stesso per come sono,ma forse non è p ropio colpa mia bo
-
Be anche nel tuo caso la famiglia ti ha infuenzato negativamente
-
-
mi chiedevo se il mal di vivere fosse legato alla famiglia e il tipo di infanzia vissuta,io personalmente non ho avuto un infanzia normale,tra abusi e odi e mi son sempre chiesto se sarei stato una persona felice se fossi cresciuto in una famiglia "normale"voi?
-
manco è stata un estate quella di quest'anno
-
siamo tanti e pultroppo non se ne esce mai,peccato invidio così tanto chi non ne soffre....e le cure farmacologiche non ci credo per niente,è come un cancro che ti porti dietro tutta la vita
-
io faccio solo sesso occasionale,e direi che è il più eccitante.....credo sia una cosa molto egoistica
-
Salve a tutti ho un problema sul fare sesso anale. Purtroppo la mia ragazza ha molto dolore e stringe tanto, cosa posso fare?
falle fare il clistere un po' di lubrificante ed antra piano piano,io ne ho presi tanti:)