Angelica Angelica.ti diro una cosa scontata?riesci a ritagliarti un ora x fare sport?penso sia una cosa buona per te in questo momento,lo sport a volte fa miracoli
...ecco l'ho detto!!.per il resto ,tanta forza !
Messaggi di antonella56
-
-
Troy,non hai avuto un passato facile vedo.....sentire uno psicologo può solo farti bene..forza!!!
-
Auguri allora!!!.......non mi va di scrivere il tuo nick...."depressa"........mettine uno più beneaugurante!!! :-HB
-
è tremendo veder scritto il tuo stato..............è ancora più tremendo non vedere una luce,una soluzione...........ma voglio sperare che questa brutta bestia,ci lasci.........anche se leggo più spesso che la dep ci viene a salvare da una vita che stiamo vivendo come non nostra....ma sono sempre più confusa....avete ragione ,questo non è vivere,è sopravvivere...
-
hai una situazione che sarebbe devastante per tutti...posso solo dirti :forza!!!mi sento anche stupida a dirti questo...ho letto e non volevo commentare perché non ho parole per aiutarti ,ma poi ho pensato forse anche una parola ti può aiutare ....un abbraccio Sara...
-
cara sei molto giovane...cera di parlarne con qualcuno che ti possa aiutare..vai in un consultorio ...è il primo pensiero che mi è venuto in mente x aiutarti...sarà un periodo della tua vita che passerà,ma non lo far diventare un 'ossessione...
-
cara,non ho ricette magiche da dirti o darti,ma ti stai facendo aiutare??ti prego fallo...
-
grazie per le vostre risposte .....mi confortano...grazie
-
no,l'appuntamento si prende x telefono,poi ci devi andare di persona...
-
certo che si...cerca con internet i consultori vicino casa tua e telefona,ti aiuteranno...