Messaggi di antonella56

Angelica Angelica.ti diro una cosa scontata?riesci a ritagliarti un ora x fare sport?penso sia una cosa buona per te in questo momento,lo sport a volte fa miracoli

...ecco l'ho detto!!.per il resto ,tanta forza !

è tremendo veder scritto il tuo stato..............è ancora più tremendo non vedere una luce,una soluzione...........ma voglio sperare che questa brutta bestia,ci lasci.........anche se leggo più spesso che la dep ci viene a salvare da una vita che stiamo vivendo come non nostra....ma sono sempre più confusa....avete ragione ,questo non è vivere,è sopravvivere...

hai una situazione che sarebbe devastante per tutti...posso solo dirti :forza!!!mi sento anche stupida a dirti questo...ho letto e non volevo commentare perché non ho parole per aiutarti ,ma poi ho pensato forse anche una parola ti può aiutare ....un abbraccio Sara...

cara sei molto giovane...cera di parlarne con qualcuno che ti possa aiutare..vai in un consultorio ...è il primo pensiero che mi è venuto in mente x aiutarti...sarà un periodo della tua vita che passerà,ma non lo far diventare un 'ossessione...