Grazie, BEMMY, mi chiamo così perchè quando cado in dep. mi chiudo a riccio e vado in letargo. Questo mi succede con l'autunno, ai primi freddi, come gli scoiattoli.Grazie delle tue belle parole. Vorrei, in questo momento, avere una folta pelliccia e ritirarmi nel cavo di un grande albero a dormire, ma sono troppo nervosa!
Messaggi di riccioinletargo
-
-
Ho già provato con la ulss uno psicologo, ma mi sono trovata male.
Comunque, sono molto difficile, difficile è convincermi, mi capita di trovare nello psicologo che ho di fronte difetti, patologie sue e mi sembra che stia peggio di me. Mi è successo 2 volte.
Penso che riproverò a sopportare questo periodo nero, finchè passa. Del resto, ho avuto eventi negativi e la solitudine non aiuta.
Per fare ordine nella mente, in passato usavo tenere un diario. Le cose, scritte, sono più gestibili, quasi si ridimensionano. Ora mi sembra di non aver tempo. Ho superato i 30 anni.Ciao.Vedo che scrivi molto, dove trovi il tempo? -
Mi ero illusa di farcela, di combattere la depressione, ma non ci sono riuscita. Ogni giorno, mi sento più debole. Mi guardo allo specchio: ho gli occhi spenti. Non mi importa più di niente, solo riposare e basta.
Non so cosa farò.
-
Fare qualcosa di folle...andiamoci piano, spesso si finisce in guai ancora peggiori! Lo dico per esperienza.
-
E chi me lo paga uno psicoterapeuta? Dicevo psichiatra perchè quello della ULSS non costa molto e ci si va poco. L'anno scorso sono andata da una psicologa e, per pagar lei, ho fatto persino dei debiti.
-
bene..allora direi che sono stata vittima di una deframmentazione?..strano..mi ha chiamata in mille modi non belli..ma virus proprio mai..spero che almeno il suo antivirus non riesca a cancellarmi del tutto!
Coraggio, magari ti ha messo in quarantena, in attesa di chiarire la situazione.
-
Scusa, Pavèly, ho scritto sbagliato il nome.
Devo resistere e provare ancora, prima di finire in "assistenza" per mesi perchè lo so, se vado da uno psich, mi becco mesi di antidepressivo. E' dura, però! -
Hai ragione, uso windows e devo fare sempre aggiornamenti, inoltre i virus sono sempre pronti, forse dovrei cambiare sistema operativo, ma so poco di informatica.
Stamattina il pc non voleva accendersi, e purtroppo anch'io sono un po' bloccata, non ho voglia di far niente, ma devo resistere.. -
Ma perchè ci facciamo del male da soli?
-
Bella! Scrivi molto bene. Il mio chicco di riso..non so cos'è.Forse la speranza