Messaggi di miky76

Dato che hai avuto l'ennessima conferma che non è sano di mente perché alla fine è così..stacca tutto..cell..sms...messaggi WhatsApp, facebook.....non gliene frega nulla che gli scrivi che stai male...lui è sicuramente malato di suo, ma tu stai al suo gioco.

Se ho capito bene prima ti chiede di riprovarci e poi cambia idea..non ho capito dopo quanto ma in pratica non vi siete mai rivisti giusto?

Probabilmente quando è sparito ha avuto "altro da fare" magari altre storielle..poi si è ricordato di te..e ha ripreso a giocare...

Inoltre non esiste che una persona ti tratti così per nessun motivo. Lascia perdere tutto..tanto se ho capito bene questo "gioca" e di certo non viene sotto casa tua, alla fine non gli interessa manco vederti, vuole solo metterti in crisi.

Io ho installato un App di cui ora non sto a fare il nome..dove nemmeno puoi mandare un messagggio ad una ragazza...ma le invii un "segnale" tramite appunto l'APP e lei guarda le foto del tuo profilo e eventualmente se hai scritto qualcosa in più..puoi scrivere che lavoro fai, gli hobby ecc... se la donna/ragazza decide di parlare con te a sua volta tramite l'APP ti "accetta" e solo in quel momento può iniziare una conversazione.

Se vai a vedere forse è meglio...almeno non ti sprechi manco a cercare il messaggio carino...Comunque concordo con chi dice che in queste chat ce ne sono di tutti i colori...e o la prendi come un "gioco" stando pure attento perché si nascondo mille e mille falsi profili...o lasci perdere...

si certo, poi va beh noi abbiamo anche altri "problemi" che ora non sto a menzionare non è caso, però era per far capire che queste strane relazioni non sempre scemano senza conseguenze ...non sono poi così innocue ecco!

A me è successo e ci sono ancora dentro...non so se qualcuno (Pivaldo a parte :D) si ricorda il post "Amico di letto" , ma io e un'altra ragazza parlavamo proprio dei nostri "amici" i cosi detti trombamici...
    Bene sono quasi due anni che io continuo a sentire il "mio amico" e fino ad un mese fa circa lo vedevo...ci sono stati 3000 alti e bassi perché come state dicendo a Zibibbo, non si va mai entrambi i componenti della trombamicizia di pari passo...uno dei due alla fine si "prende" ..potrebbe anche succedere ad entrambi ma poi entrano in gioco altre cose o altri fattori per cui la pseudo coppia non trasforma il rapporto di "sesso" in qualcos'altro.

Comunque nemmeno io avevo un rapporto solo di sesso, si è sempre usciti (quando si poteva), cenato, negli ultimi mesi si passava insieme i weekend (con tanto di commissioni ecc..) e ancora nelle festività di Natale siamo stati 3 giorni al mare da lui...

Concordo che la mia esperienza non sia stata solo una trombamicizia...sicuramente qualcosa di più. Sono anche subentrate altre donne, (oltre al fatto che lui aveva una fidanzata all'inizio e poi si è lasciato), c'è stata un'altra donna anche molto carina (e io so solo di questa ma non escludo che ce ne siano state altre) e nonostante questo lui è ancora qui che mi "cerca", mi dice che gli manco, che con le altre non è come con me...Ovviamente non credo di essere in cima ai suoi pensieri, ma questo per dire a Zibibbo che probabilmente si crea una sorta di "dipendenza", forse di "sicurezza"...e ti è poi difficile staccarti

Ancora oggi se dico al mio amico che esco ormai con un'altra persona perché voglio un rapporto diverso mi dice che mi sono "consolata in fretta"...cose che in una trombamicizia non dovrebbero proprio esistere...

Per me la trombamicizia deve durare pochissimo...se no diventa una relazione "particolare" e con altre "vedute"...

Ciao,

se ci pensi è meglio così, pensa se sentisse o vedesse te e pensasse alla ex...quello è ancora peggio! Almeno non sta facendo nessun doppio gioco. Io sono sempre dell'idea che chi ti vuole (un "tu" generico) ti cerca, purtroppo a volte ti cercano "per dimenticare" come ti hanno già detto, perché gli ometti non stanno stare da soli come noi...almeno non tutti!

pienamente d'accordo con MeMedesima... sta "giocando" a modo suo....ma poi se ti interessa una persona anche lei ti dovrebbe cercare, telefonare ecc...a me pare che lei lo fa solo se TU le telefoni o se tu mandi sms ecc...comunque mai di sua iniziativa.

TI vuole tenere "buono" perché appunto ha capito che lei ti piace. Io proprio non la calcolerei più, se gli interessi si fa "avanti" lei e propone lei ma vedrai che non lo fa, al massimo ti parla del ballo e degli eventi.

Anche a me non piacciono le persone che disdicono all'ultimo, c'è sempre qualche scusa dietro, poche volte uno ha davvero problemi.

Io invece non la richiamerei nemmeno domani (era Giovedì giusto che dovevi sentirla?)...vorrei proprio vedere se si ricorda LEI che dovevate mettervi d'accordo per l'uscita.

E non ci proverei nemmeno come dicono gli altri...ha ragione amoreperduto secondo me lei non è presa e le piace "essere in mostra", quindi a parole vuole tenersi buone le persone..ma poi nei fatti preferisce altro..io non mi andrei a schiantare del tutto.

Se a me interessa un uomo e questo mi invita ad uscire, posso avere un impegno una volta, ma alla seconda accetto eccome.

Non cercarla più, e nemmeno la inviterei più di tanto a ballare, se lo fa lei ok balli...ma se no davvero la snobberei un po'.