Grazie ragazzi che siete intervenuti mi piace condividere con voi queste cose
rispetto vivamente tutte le vostre opinioni mi dispiace solo di aver riportato una frase che magari non ha nessun valore scusate ancora.
A me non piace la sofferenza, proprio per niente e ti assicuro che mi sento bella viva lo stesso
Tu forse ti sei sentita meglio (chissà perchè pensano che tu sia un maschio?), ma questo non ti ha portato a cambiare i tuoi schemi mentali e lo mostri nella frase in grassetto: nonostante i numerosi interventi e il dibattito interessante tu ti scusi e, guarda insieme a me, questo è fuori luogo, tuttavia qualcuno ha abboccato rassicurandoti e gratificandoti... è di questo che hai bisogno, non della sofferenza, bensì di complimenti, rassicurazioni e gratificazioni.
L'apparire sofferente, anche ai tuoi stessi occhi, è lo stratagemma che hai scelto per ottenere le attenzioni che ti mancano, è un atteggiamento che hai appreso da bambina ed emotivamente sei ferma lì.
Puoi crescere e arrivare a rapportarti con gli altri senza questi artifici, sembra faticoso e all'inizio lo è, ma poi ti sentirai libera e questo non ha prezzo