la paorla magica: "tardo adolescenziale"...cioè dove i sogni della gioventù (deturpati sul nascere dalla perdita di un affetto importate) non trovano riscontri nella quotidianità, l'elenco delle cose che non vanno partono da tua madre e arrivano agli amici, di cosa ti meravigli, non stai sbagliando nulla, tu sei la conseguenza naturale della vita che hai, niente di anormale, è vita, solo vita, maledettamente vita...non c'è da star male le cose sono due o stai al gioco o sei destianta a soffire sia se ti arrendi sia se combatti....
Messaggi di ilterronedeitremari
-
-
quando un dente è cariato va gettao via...se no ti farà soffrire le pene dell'inferno, se sei ansiosa e ci soffri vuol dire che la tua vita così come è impstata non ti piace...quindi? che facciamo? per orgoglio non ammettiamo i nostri sbagli e le nsotre deboilezze e contiuniamo a farci del male? è come quando uno deve smettere di fumare, se dici "domani smetto" col cavolo che smetti...se è basta, basta dev'essere...cambia vita, alla matia bazar "c'è tutto un mondo intorno che gira ogni giorno e che fermare non potrai mai!"
-
la tua condizione di di depressione ti rende molto fragile e praticamente indifesa di fronte alla problematica sentimentale, con te dovrei usare i guanti gialli, essere delicato, ma da noi c'è un detto dialettale che recita "u medicu pietusu faci a piaga virminusa" cioè sarebbe che "il medico che ha pietà del suo paziente e non amputa l'arto infetto lo farà morire di cancrena" devi capire che un uomo che non riesce a barattarti con una tirata di marujana dovrebbe darti la misura del sentimento che lo lega a te. per cui se ancora ce la fai a discernere tra bene e male e sai cos'è l'autolesionismo credo che dovrai correre ai ripari, lascialo subito e prima lo farai meno durarà il periodo di sofferenza, che te ne fai di questo qui? è un amore che vive solo perchè tu vuoi illuderti che esiste ancora...ma da quel che scrivi, qua dell'amore manco la puzza. Troverai nella fede in dio e nell'itercessione della madonna il più valido aiuto per ricostruire la tua vita. se fai come ti dico nel volgere di qualche mese ti accorgerai del sole e delle cose meravigliose che hai intorno a te...fallo prima di ficcarti nei guai. quello è un "tossico" fragile e inutile ti tracienrà con se nel baratro!
-
quando studiai medicina legale fui costgretto a leggere un libro disgustoso, che riguardava omicidi e suicidi, tra le cose che lessi ci furono alcuni particolari che mi restarono impressi 1° chi si vuole veramente suicidare lo fa e basta, non avverte nessuno se ti butti nel vuoto non dici guardate che mi butto! apri la finestra e voli giù!... 2° quando uno si vuole veramente suicidare svenandosi non tagla i suoi polsi in senso orizzontale, cioè parallelo alla mano bensì esegue un taglio profondo e verticale, cioè perpendicolare alla mano, 3°se vuole spararsi non si spara al corpo ma in testa alla tempia o infilandosi la canna in bocca rivolta verso l'alto, 4°chi si vuole avvelenare veramente lo farà in un posto dove nessuno lo verrà a cercare per giorni. non cercare comprensione e commserazione sarai deriso e potrebbe anche darsi che ti faccia schifo da solo guardandoti allo specchio...reagisci positivamente...io ti consiglio ti lasciarti coinvolgere da una crisi mistica che ti avvicini a dio poichè la fede è sepranza e il cristinesimo parla di resusserezione nella sua quintessenza...un uomo che riorganizza la sua vita con tenacia e determinazione in fondo risorge! e...spesso vince e voltandosi indietro ride delle sue debolezze!
-
dall'alto dei mei trent'anni di matrimonio ti posso garantire che quello lì non ti ama, cerca eccitazione in cose di verse dal tuo corpo...i giochini erotici sarebbe più giusto che li facesse una coppia in cerca di nuove fantasie dopo aver fatto di tutto, ma questo è sesso inteso come gioco di adulti, non è amore, una coppia giovane non ha necessità di collaudare giochetti...basta guardarsi e capirsi, io volgio tu vuoi? si , vai avanti anche giorni a far sesso...sei andata a sbattere in un immaturo che non ha alcuna considerazione della vostra relazione, la vive male, anzi si isola per trovare eccitazione da solo...avesse tentato di coivolgerti...almeno quello, ma la sua reazione è frustrante, aggressivo, violento...e come esser sorpresi a masturbarsi dalla moglie mentre si guarda un filmino di nascosto...può capitare ma una coppia sana ne parla, forse ne ride, non so , mai capitato, ma non farà certo quello che avete fatto voi, a mia moglie ho sempre detto tutto, mi son trovato benissimo e lei ha fatto sempre altrettanto. è come parlare con se stessi con un parere in più, questo vuol dire coppia. voi, puoi rigirare la frittata quanto vuoi, non siete stati, non siete ne sarete mai una coppia. soprattutto tu sei su un pianeta molto diverso e a darmi ragione è il fatto che lui lo sa ma ha continuato a ruotare sulla sua orbita senza tentare "allunaggi".buona fortuna
-
lei sul piatto ha puntato tutto e sembra molto sicura di se, la sua bellezza ti turba, ma ricorda non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, tu chiaimi bellezza irresistibile ciò che per te rappresenta quei canoni che te la fanno desiderare, ti stai rovinando la vita per nulla, se ti fermi un attimino e neanche troppo a riflettere ti renderai conto che sei tu, e soltanto tu, che dissemini di ostacoli il vostro cammino insieme. sei sostanzialmente insicura ma leggo che lei ti ha dato materiale sufficiente per garantirti un affetto ampiamente ricambiato, ha capito prima di te il problema ma evidentemente l'attrazione è reciproca proprio perchè intuendo il suo vantaggio su di te non lo sfrutta per predenre le redini della situazione. credo che sia un fatto importante e sufficiente a rasserenarti.
-
fi]gurati, una che guardano tutti, donna bella tanti amori, per l'uomo lo stimolo all'accoppiamento scaturisce subito da precisi canoni esteriori: cosce, glutei, seni, occhi...evidentemente la ragazza merita, noi maschi diciamo "a quella lì na bottarella gliela darei" in spiaggia i pensieri cattivi non si contano, ti garantisco che non si salvano ne single, ne fidanzate, ne sposate, io stesso lo ammetto, una bella donna me la guardo...e penso magari ci sta! ma so che questo farebbe soffrire la persona che amo di più, mia moglie...è solo un gioco erotico, nulla di serio, se sei geloosa corri seri rischi, non devi entrare in competizione col sesso, se quella e strafiga perdi la partita, lei ha il vantaggio del nuovo peccaminoso, l'eccitazione della trasgressione...del proibito che tira più di cento cavalli....è te stessa che devi allenare, non ci far caso a lungo ti abituerai agli sguardi incocludenti di lui e se lei è seria non prenderà nemmeno lontanamente in considerazione le attenzioni di unO impegnato, nessuna con un briciolo di buon senso e di moralità passerà mai per "SFASCIAFAMIGLIE", ma se dovesse essere una cosa seria, ne tu, ne enssun altro potrà farci qualcosa...trovati un "altro" interesse.
-
alt, ferma la musica...qui non c'è alcuna forma di depressione, ne tanto meno di pazzia...la cosa è molto più seria, secondo me, se ben rifletti tu sei improvvisamente diventata avversa a tutto ciò che è positivo, musica, paesaggi, bambini, il tuo raggazzo, qual'è la conclusione più logica? il male si sta impossessando di te, tu stai per essere preda di qualcosa di negativo che ti porterà all'ossessione e all'autodistruzione. devi usciere da questa gabbia, il male ti ha circondato precludendo ogni via di sbocco, devi combatterlo per ritrovare il gusto della vita. questo è il mio punto di vista. metti il crocefisso sopra ogni porta di casa tua, acqua benedetta e immagini sacre, e il rosario deve essere la tua preghiera, la chies la tua seconda casa. ciò renderà la tua casa e il tuo corpo insopportabile al male. fa opere buone, elemosine, soccorri ammalati, aiuta chi è nel bisogno, il male cercherà in ogni caso di farti fallire, ma la perseveranza e la fede alla fine vincono.
-
c'è un sistema unico...trovati i soldi per un agriturismo e ti fai dei weekend da sogno! avevo lo stesso problema...un disastro e la squinza per dio era calda...le piaceva farlo da morire senza limiti d'orario figurati mi usciva il fumo dalle orecchie e non avevamo dove sbattere, i suoi sempre tra i cogl..lo stesso dai miei...uccello in fiamme poi appena ci appartavamo...se ci vedono, come facciamo, dai di qua dai di la,ansia e pluff...nulla... poi io viaggiavo con la fortuna in poppa, nel senso che se cadevo di spalle sicuro che sbattevo col naso! tanto che una mattina si decide per la terrazza...stavamo quasi nudi e arrapati ...non ti arriva di domenica mattina, ad agosto alle 11, 30 col sole che spaccava le pietre, oltre i 40°all'ombra, l'antennista della vicina...che si mangia la foglia e comincia a guardare e ridere con l'aiutante (f∙∙∙∙o convinto)...ma ridici a sta bella cerniera lampo..no? dovevo lavorare...me le sono inventate tutte...ma dovevo lavorare...alla fine mi immolo per la FI... stavolta mi va bene e la tenuta di registri contabili in arretrato da paura mi frutta un discreto stipendio...soluzione...ho un amico che lavora in una azienda noleggio caravan...con poca spesa ogni fine settiman mi noleggiavo una chiocciola-carriola che viaggia a benzia e...litri di olio...i milgori spaghetti e caffè della mia mia vita nei posti più belli...e sempre in tiro, una pacchia!
-
non riuscirai ad uscire da solo da questo tunnel, l'unico rimedio è ricorrere a riscontri tecnici inoppugnabili per non comtemplino l'ipotesi di erroe da parte nemmeno dei sanitari specialisti...il tumnroe endocranico intanto ha una fenomenologia così macrospopica che la diagnosi la fa chiunque con poxhissimi riscontri d'infìdagine sanitaria. p er i lcuore invece ecodopller colorimetrico, ecg, ed ecg sotto sforzo, se sono negativi quelli il tuo cuore è sano! amico non hai un c∙∙∙o sei solo fissato!!! auguri buoen feste e scopa...fa bene, scopa tanto...