IMAGINE61
Questa è sfuggita a te. E' vero ciò che ho detto, ma nel momento in cui alle pedine gli viene fatto sapere che sono pedine e non persone come esse credevano e che tutta la realtà che vivevano in modo pesante, è invece virtuale quindi mai esistita, avviene il sollevo delle pedine stesse perchè ora sanno la verità e di conseguenza il giogo pesante che portavano, diventa leggero. Solo quelle pedine che si rifiutano di conoscere le regole del gioco, continuano a credere di portare un giogo pesante: tu sei una di quelle?
Come vedi quello rimandato non sono io come profeta, ma sei tu come presunto dimostratore di falsi profeti perchè Dio mi ha istruito molto bene. ilprofeta1
PS, se le tue capacità nel dimostrarmi falso sono queste, allora sono molto deboli.
Come sarebbe che è sfuggita a me? Io scrivo un post, poi ti dico che non mi rispondi (contestando il fatto che tu dicevi ad altri che rispondevi a tutti), poi tu rispondi che non trovi il mio post, io lo posto nuovamente e tu dici che è sfuggita a me?
Meno male che è tutto scritto e, come si sa, scripta manent. Quindi ho dimostrato il primo falso in relazione a quanto appena detto. Ti fa fatica pure ammettere una distrazione nel tuo delirio di onnipotenza. Anche da queste piccole cose se ne vedono altre più grandi.
Sulle pedine, se si accorgono loro di essere pedine, vuol dire che non erano, non sono e non saranno mai pedine. Le pedine sono pedine, in quanto tali non hanno autonomia. Ma guarda un pò come sono deboli le tue tesi, se dio ti ha istruito lo ha fatto molto male, sia nei modi che nella logica. Azz, i profeti del passato erano proprio un'altra cosa, sei proprio un figlio.......dei tempi!