Messaggi di imagine61

IMAGINE, tu non puoi partire dal principio di avere la verità perchè non ce l'hai. Tu puoi partire dal principio di avere la tua verità come ogni altra persona ma è falsa rispetto a quella vera che tu pretendi non esistere. ilprofeta1

Io ho la mia verità, tu la tua uno a uno palla al centro. Tu sei un essere umano come me e a meno che non mi appari sul display in formato nuvola rosa con scritto "vade retro, Santana" resta la tua opinione contro la mia. A maggior ragione che non rispondi alle mie obiezioni ma solo con proclami e anche questo è scritto e rimane scritto. :whistle:

Nessun dottore ti ha obbligato a leggere quello che scrivo e se ritieni che il buddismo sia il vero, allora torna a leggere il buddismo, perchè dovresti stare a leggere quello che scrivo io? non ha nessun senso: giusto? però rimane il fatto che sei nel torto marcio ma questo non è cosa che riguarda me. ilprofeta1

Che sono in torto marcio non me l'hai dimostrato, nè sulla storia del post sfuggito, nè tantomeno sulle pedine! In difficoltà? Sono un pò tostarello :dash: se mi ci metto, lo sanno bene in molti nel forum.
    Che poi nessuno mi abbia obbligato a leggerti non è vero perchè da un mese a questa parte come apro il forum trovo solo tuoi post! :rolleyes: Scherzo, eh, guarda che era una battuta anche se ho capito che le battute non ti piacciono. Piuttosto ti devo dar atto di aver smosso un pò l'apatia di questo luogo virtuale. Se poi sei un pazzo, uno che ci piglia per i fondelli o un vero profeta in fondo stiamo qui a scoprirlo, o pensavi che dicendo quello che dici tutti ti avrebbero creduto all'istante?
    P.S. leggo buddismo ma non vuol dire che mi interesso solo a quello, sono di ampie vedute.

IMAGINE, tu cosa credi di essere: una pedina o una persona? rispondi.

Forse sei troppo preso da quello che scrivi (le stesse cose in ogni discussione peraltro) da non aver letto mie discussioni proprio sulla filosofia a cui mi ispiro e cioè ad una forma di buddismo del dodiciesimo secolo dove si afferma l'esatto contrario di quello che profetizzi tu e cioè che tutto dipende da noi, non c'è nessun dio nè tantomeno profeta che lo rappresenti come non c'è nessun destino. Paradossalmente c'è anche un punto di contatto con alcune cose che dici tu ma temo che con te non si possa dialogare perchè io non parto dal principio di avere la verità assoluta in tasca ma la mia verità.

IMAGINE61
    Questa è sfuggita a te. E' vero ciò che ho detto, ma nel momento in cui alle pedine gli viene fatto sapere che sono pedine e non persone come esse credevano e che tutta la realtà che vivevano in modo pesante, è invece virtuale quindi mai esistita, avviene il sollevo delle pedine stesse perchè ora sanno la verità e di conseguenza il giogo pesante che portavano, diventa leggero. Solo quelle pedine che si rifiutano di conoscere le regole del gioco, continuano a credere di portare un giogo pesante: tu sei una di quelle?
    Come vedi quello rimandato non sono io come profeta, ma sei tu come presunto dimostratore di falsi profeti perchè Dio mi ha istruito molto bene. ilprofeta1
    PS, se le tue capacità nel dimostrarmi falso sono queste, allora sono molto deboli.

Come sarebbe che è sfuggita a me? Io scrivo un post, poi ti dico che non mi rispondi (contestando il fatto che tu dicevi ad altri che rispondevi a tutti), poi tu rispondi che non trovi il mio post, io lo posto nuovamente e tu dici che è sfuggita a me? :roftl: Meno male che è tutto scritto e, come si sa, scripta manent. Quindi ho dimostrato il primo falso in relazione a quanto appena detto. Ti fa fatica pure ammettere una distrazione nel tuo delirio di onnipotenza. Anche da queste piccole cose se ne vedono altre più grandi.
    Sulle pedine, se si accorgono loro di essere pedine, vuol dire che non erano, non sono e non saranno mai pedine. Le pedine sono pedine, in quanto tali non hanno autonomia. Ma guarda un pò come sono deboli le tue tesi, se dio ti ha istruito lo ha fatto molto male, sia nei modi che nella logica. Azz, i profeti del passato erano proprio un'altra cosa, sei proprio un figlio.......dei tempi! :thumbdown:

Magari tu fossi il nuovo profeta, l'umanità intera ne avrebbe sicuramente beneficio. Però intanto noto che usi dei toni da inquisizione. Cristo, Gandhi, Martin Luther King, tuoi predecessori, si esprimevano in altro modo e cioè in amore e con amore. Poi il tuo messaggio presenta contraddizioni evidenti. Tu dici che siamo pedine (l'hai detto esplicitamente in un altro thread) e non possiamo decidere nulla ma poi qui affermi che se uno vuole può uscire dal suo giogo, cosa su cui sono d'accordissimo peraltro. Ma se siamo pedine non possiamo nè decidere di uscire dal giogo nè rifiutare o accettare aiuto, come affermi alla fine della citazione. Hai le idee un pò confuse, fatti rispiegare dal tuo dio come stanno le cose, per ora sei rimandato come profeta.

Ecco quello che ti è sfuggito.

Tutti i miei post sono stati smontati, hai detto, da cosa, da interventi OT? e quali sarebbero le risposte che avrei sfuggito "Che lavoro faccio?, se sono in cassa integrazione? dove abito? ma da quando in quà chi riferisce deve dare le sue generalità?

Il mio intervento l'hai bellamente ignorato eppure non parlavo di cassa integrazione o di dove abiti nè tantomeno era OT. Ti ho messo di fronte ad una contraddizione grande come un grattacielo e non hai risposto. Dunque è falso quanto ho riportato del tuo intervento e se dici il falso in queste piccole cose pensa quanto sei credibile come profeta.

e no.
    Tu puoi fare sancio panza , il casting è al completo,........ops
    siamo ot di brutto.
    attento alle bastonate

Toh, guarda chi c'è, Roxanne! 8o
    In realtà Sancio Panza mi calza bene, vista la protuberanza che ho sviluppato ultimamente!
    Visto che sei molto attenta, :whistle: dovresti temere tu le bastonate dato che sei andata OT per prima. A meno che il tuo non fosse un invito ma una speranza, visti i precedenti tra me e te non si sa mai! :hi: