Messaggi di Alisss31

"""La bestia si puó vincere" bello.... Piango e scrivo... La combatti con tutte le forze.. Finalmente stai bene ed eccola tornare.. Ma io ci credo ancora!!! Lo grido anzi " LA BESTIA SI PUO VINCERE" forse non ero andata infondo ma ogni volta che ci ricado sono piu forte perché piu consapevole e non mi faccio schiacciare. Tornero in terapia e la riaffronteró.. Ancora ed ancora finche non saró libera da questo macigno che non mi abbadandona.. Da questo vortice di paura e dalle restrizioni del giudizio... Il mio " super io" non mi perdona nulla, controlla tutto quello che dico , faccio e se non lo approva mi lancia nel vuoto.. O son perfetta o mi merito la dannazzione.. Deve finire.. Son una persona e con umiltà mi si deve concedere di poter sbagliare senza dover morire...

Capita anche a me purtroppo ed ho trovato questo forum propio mentre precipitavo e cercavo un appiglio ... Giorni che raggiungo l apice della gioia anche solo perché ho una penna nuova.. E giorni in cui parto con quella stessa gioia per cadere giu e giu nel nero.. X un giudizio, una paura, una difficoltà..Ed il mattone allo stomaco ti blocca la fame e ti impedisce di fare qualsiasi cosa.. Neanche riesco a pulire .. Uscire.. Parlare.. Nulla! le stesse braccia mi pesano kg e la mente in tutto quel buoio vede le peggiori ombre di mostri... Stringo i denti e prego che passi e che la luna cambi di nuovo.. Nell attesa " brucio il tempo" e spesso ( quando ho tempo) dormo.. perché sospesdo il dolore e spero che al risveglio qualcosa cambi...

Io sono un altalena. Ci tengo tantissimo a fisico e salute così quando sto bene, la mia alimentazione è perfetta, mi prendo cura di me e vado con gioia a far la spesa x comprare cibi genuini.. Ma poi ecco che arriva il buoio e tutto perde di importanza, anche la cura di me stessa... non rispetto piu gli orari, mangio solo dolci .. E prego perché torni la luce torni il prima possibile..