Messaggi di Shadowburn

Ciao Riki, posso capire la tua paura con le donne, purtroppo le donne premiano quelli che se ne fregano, quelli che nella vita di tutti i giorni sono considerati degli "s∙∙∙∙∙i" o semplicemente hanno successo a livello sociale.
    I bravi ragazzi NON sono cercati dalle donne. Detto questo il fatto di essere belli e brutti non conta, conta l'autostima.
    Ora se vuoi che le cose cambino, tira fuori le palle e fai vedere a quelle donnine chi comanda. Non vergognarti mai di ciò che ti piace fare.

Ciao Domenico, anche a me capita di andarci, almeno 1 volta al mese... purtroppo mi piace e sono single, ammetto di non avere un bel periodo con le donne ..infatti non ho i c∙∙∙∙∙∙i di farmi avanti con nessuna o di provarci con ragazze a caso. Sappiamo benissimo che le donne non cadono dal cielo e se non ti fai avanti purtroppo potresti essere capace di rimanere senza una ragazza per tanti anni, ed è quello che sta succedendo ora me. In ogni caso capisco il tuo sconforto e la tua voglia di smettere, anche se per motivi differenti, ti sono vicino. Spero un giorno tu riesca a trovare la pace che meriti senza andare a prostitute.