Oggi sto male pure io.
Da stamattina sto prenda a pensieri negativi, mi sento debole, mi fa male un po' la testa, in alcuni momenti sento il fiato corto e penso di avere malattie.
Poco fa ho cominciato ad esser troppo nervoso e mi sono preso 5 gocce di En, forse mi sto calmando un po', ma ormai sono giorni che vado avanti così.
Prossima settimana devo per forza prenotare un colloquio e fare degli esami per vedere se i sintomi delle malattie sono reali o dovuti all'ansia.
Messaggi di Hank_
-
-
Martina, non possiamo farti diagnosi. Il tuo psicoterapeuta cosa ti ha detto?
-
L'ansia mi sta rincoglionendo così tanto da fare domande cretine come questa...
-
0000000000000000000 0000000000000000 0000000000
-
Ho una visione del rapporto di coppia uguale al tuo.
Pur amando profondamente una ragazza, non riesco ad avere un rapporto monogamico.
E' assurdo per me promettere (e chiedere) fedeltà sotto l'aspetto sessuale. Nei primi anni della relazione forse è anche possibile, ma dopo 5 anni di convivenza/matrimonio il sesso comincia ad essere di una noia terribile.
A quel punto, ci sono due soluzioni:
-si cerca di essere un po' più aperti
-si accetta di avere una modesta vita sessuale mettendo in conto che ciò comincerà ad avere notevoli ripercussioni sulla relazione e con un paio di corna come probabile epilogo. Perché che la metà dei matrimoni finisce e quelli che durano sono famiglie allargate a loro insaputa
Secondo me, promettersi in una relazione monogamica a tempo indeterminato è fuor di logica. Però è ormai consuetudine e allora tutti la accettano senza riflettere molto sulla reale fattibilità.
Juniz non è impossibile trovare una persona che accetti questo genere di rapporto. È solo un po' più difficile. -
Confidati con lo psicoterapeuta senza vergogna, digli liberamente quel che ti passa per la testa. Vedrai che andrà bene!
-
Non aver paura. Se ti curi bene non devi temere.
-
A me pare un principio di autolesionismo.
Ti stai curando? -
E' importante socializzare. Hai amici con cui uscire?
Se sei focalizzata solo sulla famiglia e non ti concedi mai degli svaghi è normale cadere in depressione. -