amore vero quello che ti scoppia dentro.. inizia già dal bacio..non cerchi nulla...tutto avviene in modo fluido e naturale...quello che conta è essere in quel momento con quella persona..è sentimento puro...lo senti che ti stringe la gola..non hai bisogno di niente altro...come il feto che respira e mangia da un solo tubo.. tu hai aria e sazietà da quella persona..
il sesso..anche questa volta..quello vero è quando hai le contrazioni nel basso ventre..hai bisogno di scaricarti e desideri la carne del partner..quasi vorresti mangiarla.. è eccitazione una sorta di animale affamato difronte alla sua preda...
Messaggi di gianfrydt
-
-
molti danno il calo della libido.. ma molti sono anche suggestioni...
io prendo entact.. e è scritto palesemente che abbassa il livello della libido.. ho problemi a finire un rapporto.. ma quello anche prima dell entact..
ma fosse per me farei sesso dalla mattina alla sera..
possibile che con il tuo ragazzo ci siano problemi esterni alla cura che stai facendo? -
ho il voltastomaco per come si stanno comportando con tuo figlio..
però non bisogna accusare tutta l'istruzione: alcuni istituti sono in grado di adeguarsi alle esigenze degli alunni e non discriminano nessuno.
il tuo caso va sicuramente denunciato e sono certo che verranno presi dei provvedimenti a riguardo dato che ci sono delle leggi precise a riguardo:
- il diritto all’integrazione scolastica nelle classi normali da parte dei portatori di handicap, in conformità agli artt. 34, 37 e 38 della Costituzione italiana.
– la realizzazione del trasporto scolastico a carico del Comune e l’eliminazione delle barriere architettoniche per l’accesso all’edificio scolastico.
- nel comma 1, viene garantito l’inserimento negli asili nido;
– nel comma 2, viene ribadito il diritto all’inserimento nelle sezioni di scuola: materna, nelle classi comuni di ogni ordine e grado e nelle istituzioni universitarie;
– il comma fissa chiaramente l’obiettivo che si propone raggiungere l’integrazione scolastica : “…lo sviluppo delle potenzialità della persona handicappata nell’apprendimento, nella comunicazione, nelle relazioni e nella socializzazione….”.
– il comma 4 fissa il diritto all’educazione e all’istruzione per tutti i disabili prescindendo dalle difficoltà di apprendimento e da tutte le altre eventuali difficoltà’ derivanti dalla disabilità. -
Ma guarda che se vogliamo parlare veramente senza ipocrisie un uomo e una donna quarantenni non sono pari dal punto di vista sessuale/riproduttivo; potrebbero esserlo dal punto di vista mentale (a seconda del tipo di persone).
Non è un caso che le coppie tipicamente si formano con una differenza di età.ma io questo ragazzo lo stimo di brutto!!!
-
Citato da "gianfrydt"
Gigi scrivi così perché vorresti portarla tu in qualche motel?
A parte il fatto che voglio vedere quale quarantennne non se la spasserebbe volentieri con una bella ragazza di 25 anni voglio rassicurarti sul fatto che i miei erano solo consigli spassionati..
Non è che ci sia molto altro da dire quindi non credo che mi ripeterò ancora.
Ciaoehm.. non ho capito.. puoi ripetere..
Bru, nonèlamiacoscia
anche perché dopo sta coscia chi c'è??? una dei jackass?? :-WD
-
se non mi trasmetteva nulla non ci stavo insieme. mi sono infatuata di lui per alcuni suoi lati e interessi che abbiamo in comune. mi attraeva fisicamente ma poi è scattato qualcosa e ho cominciato a soffrirci.
quindi sei contraddittoria
il sesso è importante? voi uomini ritenente il sesso sempre importante, troppo. se una non ve la da però l'abbandonate.
se una non me la da, io me la prendo anche con me stesso.. perché non riesco a farmi desiderare come dovrei, è importante si... importantissimo per noi UOMINI
il sesso diventa amore? allora tutte le prostitute dovrebbero avere la fila di innamorati
molti si innamorano delle prostitute
allora non c'è più pudore?bisogna andare a letto con tutti quell iche si conosce per vedere se poi diventa amore? ma per piacere.........
provaci..
da tutto quello che scrivi finora manca la questione reciprocità...
il sesso è importante e va condiviso, le prostitute non condividono generalmente e se vai a letto con uno che ti piace...che male c'è se poi scopri che non fa per te?
il millennio delle favole (perché alla fine quelle erano) non è più questo.. -
non vedo cosa ti porta a stare con lui.. se da quello che scrivi non ti trasmette nulla..
per me il sesso è importante...
perché se lo faccio con una persona che in seguito mi trasmette altro.. il sesso diventa amore.. e l'amore non ha parole quantificative.. l'amore non si fa con tutte.. -
Gigi scrivi così perché vorresti portarla tu in qualche motel?
-
perché??
non capisco quale è il problema..
vuole stare con lei.. è attratto da lei..cosa c'è di male..
se poi in assenza si fa gli affari suoi è un conto..ma sembra che la storia si limiti a lei.. -
Ogni volta che usciamo vuole arrivare a quello, il più delle volte a fine serata se prima si ès tati con amici...sembra un pò un contentino perchè lui dai suoi discorsi sarebbe contento di chiudersi in un motel e basta.
Dice che lo eccito anche solo baciandolo...perdonami...
e questo non è una cosa bella???