anche io ho avuto situazioni di perdita del controllo..
quando è tranquillo puoi parlarci a riguardo???
senti come la prende.. se per lui è normale.. o si rende conto di esagerare..
nel caso potrebbe avere problemi curabili.. come disfunzione della tiroide (che altera l'umore in modo devastante)
parlare parlare parlare..
Messaggi di gianfrydt
-
-
il vero problema è che durante l'atto in se per se, si pensa troppo all'obbiettivo, quando invece entrambi dovrebbero essere liberi mentalmente e lasciarsi andare al piacere assoluto..
-
Io dico solo una cosa: la dignità è l'unica cosa che dipende veramente da noi. Ogni nostro atto l'aumenta o la diminuisce.
Quando vedi un ubriaco che cosa provi? E quando vedi un rimbambito con la bocca ciondoloni e lo sguardo perso nel vuoto cosa provi?quando vedi uno che va a prostitute che cosa provi?
-
superiori nelle cose che sappiamo fare..
come loro superiori nelle cose che loro sanno fare...
vediamo il mondo solo con i nostri occhi.. per questo ci sentiamo superiori..
non è superiore chi si impone con la forza o la vigliaccheria delle armi... -
Nessuna donna te lo chiederà mai... devi farlo e basta...
Signori l'intimità si costruisce al momento..secondo me non esiste uno standard...è come mettere due sostanze chimiche e mischiarle... Ogni composto ha una reazione diversa...e diversa sarà con altri elementi chimici diversi.. E noi siamo fatti di questo... Forzare porta soltanto alla banalità e al fallimento.
-
Vero a metà.Ho una partner e facciamo sesso almeno una volta a settimana(non siamo vicinissimi),vado bene,molto bene per lei ma vorrei fare di più.
una volta a settimana è tanto???
La mia non è ossessione o malattia,è curiosità e voglia di migliorare. La cosa positiva è che ho sempre trovato partner sessuali che non fingevano l'orgasmo e non vorrei fare in modo che si cambi rotta. In parole povere vorrei farla venire di più,perchè in secondo luogo fa un gran piacere anche a me;è quasi fondamentale.
patner sessuali?
posso dirti che la tua ossessione è il tuo errore.. -
ho avuto una simile storia..
ti auguro di uscirne presto da questa ambiguità e trovarne la felicità..che sia con uomini o donne.. -
concordo pienamente!
anche se per conto mio non ho ripugno...è come stare vicino ad un uomo..non ho problemi..
il problema se deve esserci intimità..allora proverei ripugno -
Wikipedia non si scrive da sola: è compilata dalla massa.
si, ma se non ci sono fondi attendibili lo dice.. e questa è una fonde attendibile...e daje!!!
Scientificamente parlando una paura è diversa dall'altra e può non essere causata da pregiudizio.
PERFETTO!!! ma ciò che si è scritto finora era alla base di solo pregiudizio... e questo non è vero
-
Non è uguale all'omofobia, può esserne eventualmente un ramo a parte.
da wikipedia:
L'omofobia è la paura e l'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità e di persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali (LGBT), basata sul pregiudizio..
non vorrete mettere in dubbio anche quello che scrive wikipedia spero..