Messaggi di neverlord

ma guarda che è stata una psichiatra a cambiarmi cura, dopo aver ascoltato i miei sintomi. Dopo due anni se un farmaco non fa più al caso tuo è ora di cambiarlo, su questo è stata la dottoressa ad assentire.

Dallo zyprexa al cypralex, non sono tanto angosciat oquanto depresso, ma soprattutto voglio un solo farmaco non due come mi voleva dare il vecchio psichiatra. Da quello che ho letto questa medicina potrebbe riassumere in un solo colpo i due scopi. vedarem.

IL MEDICO DI BASE mi ha detto di non preoccuparmi nel modo più assoluto perchè la febbre ballerina che va e viene è tipica di questi periodi in cui si è più fiacchi. Se mi è passata con la tachipirina non è niente di preoccupante questa mattina non ce l'avevo, e nemmeno ieri sera prima di uscire di casa. Poi sono stato a cena con amici e mi è salita oltre i 38, ma poi è scesa a 37,5. Però sono anche sotto cura di mal di schiena con voltaren, quindi una causa di infiammazione ce l'ho.

è da un po' di tempo che quando torno a casa stanco, senza avere nessunissimo sintomo tipico della febbre (tosse, raffreddore, gastroenterite, ascessi o qualunque altro sintomo che possa dare adito ad una qualunque temperatura), ho la temperatura che supera anche i 38°. Mi sembra di impazzire, non so più cosa fare, esiste un tipo di febbre psicosomatica? se non esiste cosa potrebbe causare una febbre apparentemente asintomatica? premetto che sono in terapia farmacologica da due anni con zyprexa 5 mg e rivotril. Potrebbero essere una causa della temperatura?

Normalmente la temperatura sale quando esco mangio fuori e bevo moderatamente alcolici, quando parlo con molta gente, ultimamente non ho molta voglia di vedere gente, ma al contempo soffro nell'essere da solo troppo a lungo, sono un caso umano lo so, mi potete dare una mano=?

certo è un argomento che fa scappare da RIDERE, nel senso che la paura che ti scappi da c∙∙∙∙e fa scappare da ridere. Io non ne sono ancora al 100% fuori anche perchè recentemente ho avuto un bruttissimo virus intestinale che mi ha costretto a letto per 2 giorni e mezzo; 1o scariche di fila non mi erano mai successe in tutta la mia vita.