Ti fermi in una piazzola nel caso.
Sicuramente ti passerà anche se non prendi niente, probabile che tu avrai uno strascico di grande stanchezza dopo.
Riguardo al farmaco non saprei, ma se ti hanno prescritto il tavor oro penso che sia quello il farmaco tampone.
SE te lo hanno prescritto però.
Messaggi di sisk@
-
-
Secondo me dovresti chiedere allo psichiatra (non allo psicologo) che ti dia un farmaco efficace nell'immediato, in caso di attacco di panico imminente, questo per tamponare.
parlane allo psicologo che ti segue di queste tue paure, e chiedi personalmente un consulto con lo psichiatra che ti prescriverà il farmaco adatto per stare meglio. -
Io , che soffro di gelosia retroattiva e cerco sempre ragazze con meno esperienza possibile, a leggere queste discussioni mi fanno togliere tutte le, poche, speranze rimaste.
Beh qui siamo di fronte a un caso particolare, al quale io onestamente non credo.
Come puoi leggere in altri casi nel forum ci sono donne ancora vergini anche a 30 anni, quindi non disperare. -
L'ho provato...
alla terza lezione sono quasi scappata per un attacco di ansia e non sono più andata.
Non fa per me, e mi dispiace veramente. -
ciao a tutti, premetto che faccio molta fatica a parlare di questo argomento e so benissimo che dovrei parlarne con uno psicoterapeuta ma non trovo la forza di parlarne viso a viso.
ho 19 anni e sono figlia unica di una famiglia agiata, entrambi i miei genitori sono affermati nel loro lavoro, non ho subito nessun tipo di violenza ne in famiglia ne al di fuori, sono sempre andata bene a scuola, sono carina e amo tenermi in forma. non ho mai abusato di droghe e alcol e la mia vita sessuale fino ai 18 anni era assolutamente in linea con le mie coetanee (2 ragazzi tra i 16 e i 18 anni entrambi un paio d'anni più grandi di me)
a 18 anni è cambiato qualcosa, ho perso tutto il mio autocontrollo verso gli uomini molto più grandi me (45-55 anni).
è iniziato tutto dopo un semplice complimento di un 50enne (neanche molto piacente) in un bar, da li è come se mi sono sentita in dovere di assecondarlo in tutto, quindi, senza neanche rendermene conto l'ho ringraziato del complimento, ho accettato che mi offrisse qualcosa, sorridevo alle sue battutine maliziose e dopo poche ore siamo finiti a fare sesso.
sono tornata a casa incredula di quella che avevo fatto ma pienamente soddisfatta.
da quell'episodio è passato poco più di un anno e di casi simili ne sono capitati una decina, sempre con la solita trafila, basta un complimento o un sorriso fatti con eleganza e io sono li ad assecondarli in tutto.
non ho amato nessuno di questi uomini e l'ho messo subito in chiaro con loro...e sono cosciente di essere diventata la loro giocattolina e questo mi da estremamente fastidio..ho provato a chiudere ogni rapporto con loro ma al primo loro messaggio sono di nuova pronta a soddisfarli.
tutto questo mi ha portata a non vivere più una storia d'amore ed a non avere nessuna pulsione sessuale verso ragazzi o uomini più giovani di loro.
qualcuno/a può aiutarmi a capire che problema ho? è indispensabile l'aiuto di uno psicologo?Chiedi che problema hai ?
Secondo me nessuno.
Semplicemente ti piace(rebbe)...
Io non ti credo.
10 uomini in un anno....
e naturalmente vieni a raccontarlo qui per provocare. -
Scusami, vecchiarella, hai esordito scrivendo:
"Da qualche anno i rapporti sessuali con mio marito, ormai sessantenne, si sono diradati e lo sento, dal punto di vista sentimentale/passionale, sempre più lontano nonostante la nostra vita matrimoniale sia tranquilla e basata su sentimenti di amore e rispetto."
ciò mi induce a pensare che, forse inconsciamente, ma anche no, tu avessi posto delle aspettative rispetto a questo rapporto che, agli occhi di tutti , doveva essere di amicizia, in realtà, speravi che evolvesse in qualcosa d'altro...
ma sei rimasta in qualche modo "fregata" dalla moglie, e non ti aspettavi la codardìa di lui.
Ciò che non si può avere diventa, quindi , un'ossessione. -
Il mio tallone da killer è la camminatura e la simpaticità.
-
L'uso di stupefacenti, tra cui marijuana e hashish, può slatentizzare sindromi ansioso -depressive.
Se i sintomi dovessero persistere dovresti consultare quantomeno uno psicologo, e comunque in futuro evitare l'uso di queste sostanze. -
-