Messaggi di Tracy.3
-
-
Verissimo!
Purtroppo non sempre riesco, ma anche io consiglio a tutti...GRAZIE!
-
Iniziamo!
chi è disposto a partecipare scriva dove vorrebbe, per la data si vedrà successivamente!
(entro quest'estate ce la faremo ahahah)
Kublai dove si fece? -
Ovviamente è solo per chi vuole aderire, ci sono moltissime persone qui e di certo non tutti vogliono uscire dall'anonimato! Io direi che si può decidere un posto quando si sa, più o meno, chi vuole partecipare...come diceva shame è difficile trovare un punto in comune, l'ideale sarebbe roma che è più o meno centrale, ma se ad esempio ci sono 3 persone della toscana (esempio) e gli altri sperduti si potrebbe optare per lì...ma ripeto è tutto da vedere, dipende da chi partecipa!
Quando si è fatto l'altro raduno e dove?
shame ahahah no eravamo in pochi e non travestiti...ma volendo io sottoscrivo per la camicia di forza! -
Ciao a tutti! Vi piacerebbe fare un raduno dove ci vediamo una giornata noi tutti utenti di nienteansia? Ho partecipato a uno di alcuni fan disney, miei amici, mooolto bello! Se l'idea TI piace, scrivi il luogo dove proporresti di vederci, e poi si tirano le somme! Riflessioni, consigli, qualunque cosa ben accetta...viva noi! Baci
-
Per quanto mi riguarda al 90% è coinvolgimento mentale...
-
Difatti guerre, rivolte ed omicidi di stato li stai mettendo in mezzo tu, adesso. E tolti guerre, rivolte ed omicidi di stato resta comunque un volume enorme di violenza uomo-uomo che fa più morti di quella uomo-donna.
Siccome si parla di tutele, cercavo di capire che senso ha richiedere tutele solo contro la violenza uomo-donna o donna-uomo.
Comunque non lo faccio più, promesso. Atteniamoci agli omicidi passionali, agli omicidi uomo-donna e donna-uomo.
Quindi ti ripropongo la richiesta che sicuramente ti è sfuggita: da quali dati trai quel "nettamente" che giustificherebbe l'espressione "fenomeni imparagonabili"?
Ripeto: da quali dati. Non parlo di opinioni, ma di dati.
Speriamo che questa richiesta non ti sfugga nuovamente.credevo parlassi omicidi donna-uomo, ora il discorso cambia ma relativamente, dato che, come già detto, nel thread di parla di ''femminicidio'' (sempre che tu sappia cosa sia). Per i dati puoi rivolgerti all'AIED, ma come scritto in precedenza, cos'è una guerra fra poveri? Non amo ripetermi all'infinito, leggete le altre risposte almeno
-
Falso: il numero di uomini uccisi ogni anno è nettamente superiore rispetto a quello delle donne.
Se invece restringiamo il campo agli omicidi passionali, allora sì, vengono uccise più donne che uomini, ma mi piacerebbe sapere da quali dati trai quel "nettamente" che giustificherebbe l'espressione "fenomeni imparagonabili". Ti sto chiedendo dei dati, eh, non le considerazioni di qualcuno. Dati statistici. Grazie.Certo che si parla di omicidi passionali, e di cosa sennò? Ci mettiamo in mezzo anche guerre, rivolte, omicidi di stato ovvio che le cose cambiano. Qua non sapete neanche di cosa state parlando, ''femminicidio'', non donne che crepano in generale...
-
veramente soon più gli uomini ammazzati (circa il triplo) ogni anno
c'è ancora chi crede alla tv
rossDalle donne, vero?
Purtroppo ripudio gli estremi in quanto tali...quindi non guardo la tv da tempo, ma sai neanche le favolette montate dalle parti (capisci a me) fanno presa... -
premetto che per me il "sesso debole" è solo una concezione.
comunque, entrambi sono tipi di violenza che, come già detto, non ha sesso, qualunque tipo essa sia.Ora il discorso cambia