Personalmente parte tutto dallo stomaco...buco nello stomaco,poi battiti del cuore sempre più forti e veloci, respiro in affanno e la testa di conseguenza.
Personalmente parte tutto dallo stomaco...buco nello stomaco,poi battiti del cuore sempre più forti e veloci, respiro in affanno e la testa di conseguenza.
Ciao a tutti!
Purtroppo faccio anche io parte del gruppo degli esiliati a casa propria o come mio fratello molto simpaticamente dice spesso, agli arresti domiciliari.
Mi ritrovo più o meno in tutto quello che avete detto voi con gli amici che quasi non mi chiamano più ( l'unica differenza è che con la mia ragazza riusciamo ancora a ritagliarci un piccolo spazio di felicità) e più o meno anche le date e i periodi sono gli stessi ( primi attacchi nel 2008 poi passati poi ricomparsi nel 2011 e peggiorati da quest'estate).
Io devo ancora iniziare la psicoterapia (sono ancora in alto mare, non so da chi andare ne tantomeno i parametri giusti per scegliere uno psicoterapeuta) e sono stato un pirla a non averla iniziata a tempo debito.
Vi ( e mi ) sono vicino anche io !!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.