Messaggi di MrBrightside

Cerca di capire come mai lo hai amato così tanto alla follia tanto da portarti a tentare il suicidio.
    Cerca di razionalizzare il tuo sentimento, sono sicuro che troverai delle risposte magari non a breve ma le troverai.
    E non essere pessimista sul futuro, hai 24 anni puoi fare ancora tutto quello che vuoi.
    PS Il ragazzo indiano è nu strunz...el mar esta lleno de peces, siempre! ;)

Dai Bruce, questo è solo un mito che ci raccontiamo.

Per quanto mi riguarda ho girato con gente ricca, ma ricca proprio, persone apposto ma nel weekend io dovevo lavorare loro erano indecisi su dove andare mare, montagna o un salto ad ibizia?

A conti fatti, mi sembra che se la godessero prima e meglio molto più di me.

Personalmente sono d'accordo con Batman e mi sembra una cosa anche naturale da un certo punto di vista.

Tornando all'argomento del thread, il mio consiglio è quello di farti forza e di entrare in contatto con le persone benestanti.
    Anche io avevo un po' di timore a dovermi confrontare con determinate persone, però una volta che ho iniziato a frequentarle più da vicino ho trovato sia persone normalissime che non avevano nessun problema a frequentarsi con persone molto meno abbienti (ne ho trovate molte di meno tra persone benestanti che tra persone della media borghesia come me) sia persone che se non hai ai piedi una scarpa da almeno 150 euro evitano di parlarti (ci sono anche persone con problemi economici che evitano a prescindere persone benestanti).
    Però comunque alla fine della giostra erano persone che avevano lo stesso numero di problemi che avevo io, e questo, anche se è brutto da dire, mi ha dato maggiore sicurezza e ha rafforzato la convinzione che quello che conta in primis è la persona in sè.

Qualcuno potrebbe risponderti che è meglio piangere su una ferrari che essere felici su una bici.
    a parte che è una affermazione senza alcun senso, considera che attualmente ci sono tantissime esperienze che prima escludevano le persone non benestanti mentre adesso sono accessibili a tutti (per esempio puoi volare in tutta europa a prezzi irrisori).

In sostanza, don't worry be happy.

PS. Mi scuso per aver usato il termine "persone" mille volte. ^^

Ti interessa sto tizio vero?
    Probabilmente anche lui è interessato a te.
    Comunque è un modo come un'altro per cercare di entrare più in sintonia con qualcuno, lo so che può sembrare un tantino eccessivo (per una ragazza) ma ne conosco molte di persone che si approcciano senza peli sulla lingua.
    Ad un corso di salsa non troverai di sicuro quello che ti parlerà del decreto del fare o della fusione a freddo...

Cavolo mi ero perso il thread più bello di tutto il forum, un mix tra le sceneggiature di "Dietro la maschera" e una di quelle commedie romantiche americane tipo "Kiss me" :D

Leopardi, bel nick, sono sicuro che il prossimo incontro darà i suoi frutti e ti aiuterà ad acquistare maggiore sicurezza.
    Però nel lungo periodo il mio pensiero si avvicina a quello di SirPsychoSexy, altro gran bel nick, la vedo dura con il passare del tempo.
    Comunque da quello che scrivi sembri bello carico, faccio il tifo per te! :thumbup:
    Ad maiora.

Partendo dal fatto che scrivere qui non credo risolva la situazione magicamente :D , il fatto di includere anche un'altro punto di vista (quello dell'altro) era per fornire un input in più per cercare di spezzare il circolo vizioso della dipendenza, che prima o poi bisognerà pure spezzare anche se ci sono grosse difficoltà...