ma che te ne fai delle avventure sessuali? Sono del tutto sterili!!
Coltivati le amicizie che hai! portatele a livelli maggiori. rendi i tuoi amici capaci di darti l'affetto che cerchi. il resto viene di seguito.
Messaggi di Troppaansia
-
-
disturbo: masochismo!
-
se lo lasci in Italiano farai ben poco. dovresti avviare il sito in inglese e cercare contatti esteri.
-
Corraggio azzurra...tu stai solo attraversando un brutto periodo, ma vedrai che passerà....
Che passerà? mmm chissà.... l'ansia è una brutta bestia....
-
Ciao benvenuto
-
Salve a tutti. Scrivo qui perchè non esistono forum sul suicidio in italiano. Ne conosco solo uno in inglese ma ho difficoltà ad esprimermi in quella lingua. Qualche anno fa ho provato ad ottenere il pentobarbital, prima in forma liquida, ma sono stato truffato due volte su tre, poi in polvere, ma non sono riuscito a scioglierlo nell'alcol. Poi qualche mese fa scopro che il metodo dell'elio è indolore, in quanto non si avverte la sensazione di soffocamento di cui avevo letto. Però sul forum in inglese ci sono casi in cui l'aspirante suicida, nel momento in cui è incosciente, si sfila dalla testa il sacchetto, in quanto non è sufficiente la quantità di gas che fluisce al suo interno. Adesso ho il terrore di fallire nel mio tentativo, che cerco di rimandare astenendomi dall'acquisto del materiale necessario, perchè se fallissi impazzirei. Non posso più vivere nel mio stato.
Le mie disgrazie iniziano a 15 anni. Avevo appena iniziato a piacermi e a piacere quando mi rendo conto di avere i genitali piccoli. Le ragazze mostravano interesse per me ma io ero costretto a fare la figura del fesso. Probabilmente sarebbe bastato questo per farmi cadere in depressione. In ogni caso dopo un anno si verifica la seconda disgrazia: inizio a perdere i capelli. Prendo per un anno finasteride ma non fa alcun effetto. Tra l'altro un paio di anni fa ho fatto un autotrapianto dal migliore al mondo, che ha fallito miseramente, adesso ho anche una cicatrice dietro alla testa. A 17 anni appena compiuti sento la voglia di vivere abbandonarmi. Per due settimane non mi alzo dal letto, poi in qualche modo mi riprendo, finisco l'ultimo anno di scuola e mi iscrivo all'università. Passo quattro anni chiuso in casa a studiare, poi cado in depressione. Questa si aggrava un anno e mezzo dopo ma riesco ugualmente a laurearmi. Dovrei affrontare i concorsi ma perdo completamente la concentrazione e la memoria. E' allora che inizio a darmi da fare per suicidarmi. Sono passati quattro anni da allora. Ora ne ho trenta e non riesco a fare più nulla.
Sono otto anni che faccio psicoterapia e assumo famaci (ora ne prendo tre). Ovviamente non è cambiato niente, non ho mai creduto che potessero sortire qualche effetto (i farmaci hanno solo contribuito a farmi ingrassare di 25 kg). La depressione non è una malattia, è la reazione personale a una condizione frustrante, quindi bisognerebbe modificare quest'ultima. Ma se la condizione è immutabile, l'unica soluzione è il suicidio.
Mi chiedo: c'è qualcuno che è nella mia condizione? Che vuole suicidarsi ma ha paura di fallire? Vorrei confrontarmi con lui. Avverto una solitudine grandissima perchè le persone che vogliono vivere non mi capiscono, ragioniamo in modo opposto
Non voglio che mi si dica che chi si vuole suicidare lo fa, non lo dice, perchè non è vero, i 2/3 dei suicidi avevano manifestato la propria intenzione. Nè che si dica che sto solo cercando di attirare l'attenzione, perchè ho spiegato il motivo per cui sono qui.Ciao!
Ho letto la tua storia e mi ha molto colpito.
Stavo pensando.. xké se hai la voglia di suicidarti non cerchi un forum su internet in cui si parla di suicidio specificatamente?
Hai mai provato a fare la ricerca?
Penso che potrebbe aiutarti a uscire da questo tunnel...
Buona fortuna : ) -
" incapace di soddisfare le aspettative degli altri, scoraggiata e demotivata. "
Giusto ieri! Tutti si lamentavano per come gestivo il mio lavoro. E pretendevano sempre di piu! Non si accontentavano mai!
Non so come ho fatto a non maldarli a quel paese! -
Purtroppo i fiori di back sono solo una illusione! credimi! Li ho studiati all'uni.
-
forse le sogni perchè vuoi sentirti a casa! Ti trovi male nella tua, o non ti senti accettata...
-
Io ho un diario (sotto forma di .txt) in cui scrivo le mie giornate....
Tutti dovrebbero averne uno cosi! Virtuale, non cartaceo! Quelli cartacei si fanno facilmente sgamare!!