Messaggi di Pegaso23

con la mia ex ragazza mi è capitata la stessa situazione, eravamo insieme da circa due anni lei progressivamente ha cominciato a bagnarsi sempre di meno ed essere sempre più fredda nei rapporti..dopo alcuni mesi ci siamo lasciati appunto perchè l'attrazione sessuale non era più reciproca nonostante fossimo molto legati l'uno all'altra...

leggendo queste righe mi sento proprio preso in causa, da circa due anni sto con una donna esteticamente bellissima, ma a letto veremente pigra, svogliata e senza iniziativa..il suo non prendere iniziativa con il tempo mi fà sentire sempre meno desiderato e quando si concede mi dà sempre maggiormente l'impressione di darmi "il contentino". con questi suoi atteggiamenti il nostro rapporto nonostante lei mi piaccia molto si sta logorando e non posso nascondere che da tempo i miei occhi non sono solo per lei..

...Rispondo da uomo che ha lasciato ed è tornato..(nel mio caso ovviamente)..anche io dopo alcuni mesi ho tentato il ritorno, senza buoni risultati, non perchè nel restante dei mesi non avessi trovato altro ma perchè realmente la persona con cui stavo mi mancava molto..ma in alcuni casi ho visto conoscenti tornare dalla compagna semplicemente perchè non trovavano nulla di meglio..quindi penso che la motivazione sia diversa da caso a caso...